11
ottobre

GF Vip, Miriana bacia ‘per gioco’ Nicola ma Katia disapprova: «Non sopporto le gatte morte. Fa la santarellina e nega l’evidenza»

Katia (US Endemol Shine)

Katia (US Endemol Shine)

Un bacio “goliardico” tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, che ha portato i due a dormire insieme, ha innescato la rabbia di Katia Ricciarelli nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Risentita per l’atteggiamento della donna, a suo dire troppo leggero, la cantante lirica ha affrontato la coinquilina, non risparmiandole diverse critiche.


Il fatto risale alla notte tra sabato e domenica, momento in cui i concorrenti hanno festeggiato il compleanno di Manila Nazzaro. Complice qualche bicchierino di troppo, i residenti della casa di Cinecittà hanno deciso di divertirsi in maniera goliardica e, ad un certo punto, Miriana e Nicola si sono dati un bacio stampo – prima di decidere di dormire insieme – incitati da diversi compagni di gioco.

Un avvicinamento che la Trevisan, il mattino successivo, ha definito come il  frutto di un semplice gioco. Ciò è bastato però per indispettire Katia, che si è letteralmente scagliata contro Miriana, “colpevole” di aver cercato di nasconderle, o per lo meno di sminuire, ciò che era successo tra lei e Pisu, visto che in quegli istanti era già andata a dormire.

La prima che voterò sarà Miriana, quelle gatte morte io non le sopporto (…) Questa fa la santarellina e nega l’evidenza. Bugiarda in tutto, allora hanno ragione quelli che l’attaccano. Poi ho anche pensato ‘a casa c’ha un figlio questa’  (…) La santarellina gioca a fare la santarellina, ma finge. Che messaggi sta dando a casa? Sfarfalla e costringe Jo ad andare via dal letto per stare con Nicola. E i baci? Ci sono le tre sorelle inorridite”.

ha detto infatti Katia, in merito alla coinquilina, per poi estendere il suo ragionamento sugli altri concorrenti, sottolineando che alcuni bluffano come se stessero giocando una partita a poker ed alla fine si dimostrano poco chiari e coerenti. Tuttavia, col trascorrere delle ore, Katia ha affrontato Miriana, rimproverandola per avere dormito con Nicola e per non averle detto, negandolo a più riprese, del bacio con l’uomo:

Tu fai quello che vuoi nella tua vita, ma sei una donna adulta, dovresti capire che non bisogna dire balle“.

Da un lato la Trevisan ha continuato a sostenere a Katia che quello con Nicola non è stato un vero bacio ma un semplice ’scherzo’, anche perché non proverebbe – secondo quanto dichiarato – attrazione nei suoi confronti, dall’altro la Ricciarelli è rimasta ferma sulla sua posizione:

Ma sono affari tuoi. Ma dopo non negare davanti alle persone (…) Se volevi giocare davvero, gli dicevi: ‘Adesso basta, non giochiamo più. Te ne vai nel tuo letto“.

Appena Katia è andata via, Miriana è sbottata:

Se uno fa così però si inibisce, non si può neanche giocare. (…) Così diventiamo proprio chiusi e bigotti!

Intanto Nicola, a differenza di Miriana, non ha preso il bacio come un gioco ed ha ammesso di essere confuso. L’interesse per la Trevisan, dal suo punto di vista, va ben oltre l’amicizia, ma continua a pensare anche a Soleil Sorge, che sabato ‘da alticcio’ ha addirittura tentato di baciare (prima di Miriana, salvo essere respinto). Insomma, il triangolo è (quasi) servito, anche perché la Trevisan ha iniziato a mostrare i primi dubbi, ma “prima non ci avevo proprio pensato“.

Ora come ora non me la sento, in quel senso. Non me la sento proprio

ha però detto la showgirl a Pisu, in evidente difficoltà soprattutto per la grossa differenza d’età che c’è tra di loro.



Articoli che potrebbero interessarti


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana contro Katia e Soleil: «Noto lo schifo. Lo noteranno da casa» – Video


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana ‘punge’ Katia: «C’è un’anziana qui dentro che rompe spesso le balle» – Video


Miriana Trevisan - GF Vip 6 (US Endemol Shine)
GF Vip, insulti e illazioni su Miriana. L’ex Pago annuncia azioni legali contro alcuni concorrenti

1 Commento dei lettori »

1. Giovanni ha scritto:

11 ottobre 2021 alle 12:16

Perché voi di DavideMaggio.it date tutto questo spazio a Katia Ricciarelli? Non passa giorno che non la citiate! Vi ha pagati? Lo sapete che ha perso un’intera villa di Pippo Baudo giocando a carte?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.