4
ottobre

GF Vip 2021, le Principesse contro Davide. Clarissa: «Falso, va da un gruppo all’altro. E’ un bicchiere» – Video

Lulù e Clarissa (US Endemol Shine)

Lulù e Clarissa (US Endemol Shine)

Clarissa Hailé Selassié ha le idee chiare: se fosse lei a decidere, a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2021 questa sera sarebbe Davide Silvestri. Nel corso del weekend, la principessina ha mostrato più volte il proprio disappunto nei riguardi dell’attore, che negli ultimi giorni si è avvicinato parecchio a Soleil Sorge ed Alex Belli mantenendo, a suo dire, un piede in due scarpe per non mettersi contro nessun concorrente della casa.


Dopo averlo etichettato con dei modi poco “cortesi” ed “eleganti” (“Mi fa schifo, è una m**da“), Clarissa si è confrontata con Miriana Trevisan e Ainett Stephens sulla questione. I fatti che hanno infastidito maggiormente la ragazza sono stati due: nel primo caso, Davide ha spronato in tono scherzoso Sophie Codegoni a baciare Manuel Bortuzzo perché non l’avrebbe certamente sporcato col rossetto, a differenza di quanto avrebbe fatto Lulù; nel secondo, la Hailé Selassié si è risentita quando l’uomo ha asserito, di fronte a lei, che in casa ci fosse gente che “non fa un c**zo“.

Non sono obbligata e non ho firmato un contratto che dice ‘devi per forza parlare con Davide come si chiama’. Sei un maleducato, tu in faccia a me ‘qui c’è gente che non fa un ca**o’ non me lo dici. Questa arroganza tu con me non la devi mai usare, mai perché ti travolgo come un treno amore mio, ti travolgo come un treno

ha detto, visibilmente infastidita, Clarissa, tirando in ballo la notizia dell’arresto del padre spiattellata sui giornali (“Mi aspettavo un po’ più di sensibilità da certe persone in questa Casa, ma vedo che non c’è”), e proseguendo appena Miriana ha dato a Davide del “cinico”:

Non è sensibile, non lo è. Non lo è. (…) Se esce sono contentissima perché vuol dire che il pubblico ha capito che qua dentro è falso. Ed è un bicchiere. I bicchieri qua non servono. (…) Veniva qua, il giorno della lite con Soleil, diceva: ‘Ah ragazze, avete  ragione, lo so che vi è ferito’. Andava là: ‘Soleil, hai ragione. Hanno esagerato‘”.

Comunque sia l’attore, dopo aver saputo da Miriana dei commenti di Clarissa e Lucrezia contro di lui, ha deciso di affrontarle, rimarcando il suo punto di vista su tutte le questioni riportate:

Sono falso, sono strategico? Perfetto. Sono contento che voi lo pensiate. (…) Perfetto, nominami. Sono d’accordo con quello che dici tu. Io sono una persona schiva, sono fatto così nella vita con tutti purtroppo; infatti questo gioco per me è faticoso. Perché sono fatto così. Sono molto lunatico. Ma con questo non vuol dire che io abbandono te, abbandono lei. (…) Non sono stratega perché di uscire io non ho nessun problema, questa non è la mia vita”.

Compreso che Clarissa si sia sentita “abbandonata” da lui dopo i primi giorni di gioco in cui avevano legato, Davide si è scusato per i suoi atteggiamenti che sono stati fraintesi ed ha poi invitato sia lei, sia Lulù a valutare bene le persone che stanno loro intorno in casa.



Articoli che potrebbero interessarti


GFVIP 6
Grande Fratello Vip 6: chi vincerà?


Jessica, Lucrezia e Clarissa - GF Vip 2021 (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, il settimanale Oggi insiste: Jessica, Lulù e Clarissa non sono principesse!


Jessica Hailé Selassié
Grande Fratello Vip 2021: l’identikit dei concorrenti


Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié
GF Vip 2021, la ‘grazia’ della principessa Lulù Hailé Selassié: «Il mio motto? Sticazzi!»

1 Commento dei lettori »

1. vinny ha scritto:

4 ottobre 2021 alle 19:37

saranno pure principesse ma parlano come degli scaricatori di porto e prima che qualcuno urli al razzismo mi è antipatica Francesca. Par condicio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.