29
settembre

Grande Fratello Vip 2021: scoppia la pace tra Soleil e Gianmaria. Quanto durerà?

Gianmaria e Soleil (US Endemol Shine)

Gianmaria e Soleil (US Endemol Shine)

E’ arrivato il momento di fare pace per Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. Nelle scorse ore, i due coinquilini del Grande Fratello Vip 2021 si sono infatti (definitivamente?) chiariti sulle divergenze che hanno contraddistinto i loro primi giorni di gioco ed hanno deciso di mettere un punto sui tantissimi scontri che si sono verificati.


Con l’aiuto di Miriana Trevisan, Gianmaria ha deciso di chiedere scusa a Soleil, ammettendo di essere stato un po’ troppo invadente nel corso della loro frequentazione, che ha messo in piazza più volte senza il suo consenso:

Mi dispiace tanto di averti mancato di rispetto, ma ero troppo fiero di averti accanto a me. Mi dispiace aver anteposto tante volte i miei bisogni alle tue esigenze. Eri la mia felicità in quel momento e volevo solo condividerla con chiunque”.

Dopo tali parole, Soleil ha compreso il discorso di Antinolfi ed ha specificato che voleva tenere nascosta la loro storia per concentrarsi sulla sua professione (!!!) ed evitare di farsi conoscere soltanto per i suoi risvolti sentimentali. Dopo essersi lasciata andare ad un abbraccio con il suo ex, la Sorge ha dunque spiegato che probabilmente lei e Gianmaria, quando si sono frequentati, cercavano semplicemente delle cose diverse da un rapporto di coppia.

“Nonostante io ci abbia provato in ogni modo, mi dispiace non essere riuscito a renderti felice

è stata poi la conclusione dell’imprenditore, che sembra aver dimenticato le accuse di stalking che l’ex corteggiatrice gli ha rivolto. Non a caso, l’uomo è scoppiato in lacrime tra le braccia di Soleil per via dei dubbi che si sono innescati in lui alla visita della fidanzata Greta Mastroianni, la quale – secondo alcuni compagni – è andata lì soltanto per cercare visibilità e non per dargli il giusto supporto.  Notando il momento di sconforto dell’ex, la Sorge è stata d’aiuto a Gianmaria e lo ha invitato a concentrarsi su quello che avviene in casa e non ed eventuali dinamiche esterne che generano in lui soltanto insicurezze.

Di fronte alle parole dell’uomo, che ha ammesso di non aver abbandonato il gioco solo perché Greta gli ha chiesto di dimostrargli in video ciò che prova per lei e chi è davvero, l’italo-americana è stata infine d’aiuto ad Antinolfi, sottolineando che anche la decisione opposta avrebbe suscitato comprensione o critiche in base ai differenti punti di vista. Chissà se la pace, momentaneamente sorta tra i due, durerà.



Articoli che potrebbero interessarti


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco


Francesca Cipriani - US Endemol Shine
GF Vip 2021, continua il ‘teatrino’ tra Sophie, Gianmaria e Soleil. Manila: «Sono tutte e tre d’accordo. Recitano e inscenano polemiche». Francesca: «Si sta avverando quello che sapevo da agosto»


Soleil - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Soleil la spara grossa: «O va via Gianmaria o me ne vado via io da qua. Mi sta sporcando il percorso» – Video


Sophie
GF Vip, Sophie dichiara guerra a Soleil: «Gli unici suoi contenuti sono i litigi e Gianmaria. Rosica perchè lui non la guarda più e cerca di umiliare me»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.