21
settembre

GFVip 2021, Soleil accusa Gianmaria di stalking. Antinolfi sbotta nel post puntata: «La faccio denunciare dai miei avvocati»

Soleil e Gianmaria (US Endemol Shine)

Soleil e Gianmaria (US Endemol Shine)

Gli avvocati di Gianmaria Antinolfi potrebbero presto diventare protagonisti “indiretti” del Grande Fratello Vip 2021. Per via delle forti dichiarazioni di Soleil Sorge, che anche ieri sera ha ribadito di essersi sentita oppressa nel corso della loro frequentazione avvenuta fuori dalla casa, l’imprenditore campano ha infatti annunciato ai suoi coinquilini che intende denunciare l’italo-americana. Una frattura, quella tra i due ex, che al momento appare del tutto insanabile.

Dopo aver ventilato l’ipotesi di ritirarsi perché “non la voglio vedere davanti ai miei occhi“, Gianmaria si è fermato a parlare coi suoi coinquilini del termine “stalking” che Soleil ha utilizzato contro di lui.

Mi devono far contattare gli avvocati perché la querelo. Si prenderà la responsabilità di quello che ha detto. Domani mattina la faccio denunciare dai miei avvocati. Questa è diffamazione. Questa è andata a in confessionale a dire una cosa del genere dopo che aveva chiarito con me? Sono parole di una gravità assoluta

ha detto infatti Antinolfi sul confessionale di Soleil che, a onor del vero, gli era stato mostrato – senza questo tipo di reazione – nella puntata dello scorso venerdì. Forse per via della sua volontà di ricorrere ai legali, Antinolfi ha cercato di evitare un ulteriore confronto con la Sorge:

Lei dice stalking perché mi presentavo sotto casa sua a portarle la colazione? Perché volevo portarla in barca o in vacanza? (…) Io non posso parlare da solo perché temo che rigiri tutto. Potrebbe estremizzare i miei discorsi e farmi passare per quello che non sono. (…) Lei sparla di tutti, ma proprio di tutti, anche delle sue migliori amiche“.

Dal canto suo, anche Soleil ha espresso il suo punto di vista con Sophie Codegoni e Clarissa Hailè Selassié svelando quello che, secondo lei, è stato il reale motivo che ha spinto, tempo prima, l’imprenditore a interrompere la sua storia con Dayane Mello:

Sapete perché ha lasciato Dayane? Perché è riuscito ad andare a cena con Belen e si è potuto fare la storiella con quella più famosa?“.

Tuttavia, ad un certo punto, lo scontro tra i due è stato inevitabile, con la Sorge che ha ribadito la sua posizione:

Non vado oltre perché veramente certe cose sono quasi al limite… Ascolta queste parole: le cose che hai fatto sono al limite, Gianmaria. Ringrazia Dio che non mi sono mossa in nessun modo in generale, ok? Ringrazia Dio che non mi sono mossa legalmente nei tuoi confronti. Adesso fai silenzio e non parlare più di me“.

La donna si è poi rivolta direttamente alle telecamere:

I miei legali si possono attivare in questo caso, perché io non ne posso più“.

Anche i miei“, è stata la risposta di Gianmaria, segno del fatto che sta davvero pensando di denunciare Soleil.



Articoli che potrebbero interessarti


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco


Francesca Cipriani - US Endemol Shine
GF Vip 2021, continua il ‘teatrino’ tra Sophie, Gianmaria e Soleil. Manila: «Sono tutte e tre d’accordo. Recitano e inscenano polemiche». Francesca: «Si sta avverando quello che sapevo da agosto»


Soleil - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Soleil la spara grossa: «O va via Gianmaria o me ne vado via io da qua. Mi sta sporcando il percorso» – Video


Sophie
GF Vip, Sophie dichiara guerra a Soleil: «Gli unici suoi contenuti sono i litigi e Gianmaria. Rosica perchè lui non la guarda più e cerca di umiliare me»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.