17
settembre

GF Vip 2021, Soleil lancia pesanti accuse a Gianmaria: «Eri ossessionato, oppressivo. La tua pesantezza era al limite della libertà personale» – Video

Solei Sorge (US Endemol Shine)

Soleil Sorge (US Endemol Shine)

Al Grande Fratello Vip 2021 continua la “soap opera” che ha per protagonisti Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Quest’ultimo, nei giorni scorsi, ha più volte parlato ai suoi compagni di gioco della relazione avuta con l’italo-americana, ammettendo anche di essere stato innamorato di lei che, al contrario, non avrebbe mai voluto impegnarsi seriamente. Nelle scorse ore, un chiarimento con Soleil ha messo però in dubbio la sua versione dei fatti, visto che la ragazza gli ha rivolto delle “pesanti” accuse.


Nel pomeriggio, Soleil si è infatti fermata a parlare con Gianmaria sulla natura del legame che li ha uniti prima che diventassero due concorrenti del Grande Fratello. Oltre a precisare che è sempre stata coerente nelle parole e nei fatti, non dandogli mai speranza su una una possibile relazione vera e propria tra di loro, la Sorge ha lanciato delle accuse ben precise al coinquilino:

Eri diventato davvero molto pesante. Stavi lì, e lì, e lì. E’ una tua caratteristica. L’hai fatto con quell’altra, l’hai fatto con me. Quando vuoi qualcosa ti ossessioni e per me certe cose non vanno bene. (…) Mi conosci benissimo. Io non riesco a sottostare a certi tipi di atteggiamenti da parte di un uomo. Per me non è accettabile. (…) Tu hai bisogno di un altro tipo di donna“.

Di fronte ad Antinolfi, che cercava di sminuire la situazione, Soleil ha proseguito:

Tu eri molto ossessionato, oppressivo, cose un po’ pesantine che non mi va di affrontare qua. Sei arrivato veramente al limite della presenza… e per quello ho dovuto a un certo punto dirti: ‘Oh basta, stacca’. E non andiamo oltre, per favore (…) Passerò di nuovo per stronza, ma mi va benissimo. (…) Ti dico: ‘Non voglio stare insieme, non voglia una relazione, chiudiamola qui’. Perché vedevo che tu avevi magari altre volontà, in quel momento.. (…) E poi tu continuavi: ‘Ah ma qua, ma là, ma qua, ma là’. E ti presentavi sotto casa, e me venivi di qua, e ti sei presentato 40 volte a Napoli. (…) La tua pesantezza, che non voglio definire in altri modi, era al limite della libertà personale “.

Un discorso, che ha portato ad un armistizio tra i due, dove Gianmaria si è scusato per aver cercato, seppur sbagliando nei modi, di farla sentire una principessa. La pace sorta, in virtù della diretta di stasera, potrebbe però non durare.



Articoli che potrebbero interessarti


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco


Gianmaria Antinolfi - US Endemol Shine
GFVip: Gianmaria rischia di soffocare – Video


Bacio Federica e Gianmaria
Grande Fratello Vip: scatta il bacio tra Gianmaria e Federica – Video


Gianmaria con Miriana - US Endemol Shine
GF Vip, Gianmaria chiude con Sophie: «Dopo tre mesi o scatta o non scatta. Amici come prima, ci abbiamo provato»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.