16
settembre

GF Vip 2021, Gianmaria Antinolfi parla di Soleil: «Da trombamici, è diventata una cosa più importante. Ero innamorato» – Video

gianmaria antinolfi

Gianmaria Antinolfi

Nella prima puntata del Grande Fratello Vip ha descritto la sua frequentazione con Soleil Sorge come un fugace flirt, ma a quanto pare l’imprenditore Gianmaria Antinolfi ha provato dei “sentimenti” per la concorrente italo-americana con cui attualmente convive nella casa di Cinecittà. Nelle scorse ore, entrando più a fondo nella questione, l’uomo ha infatti dichiarato di essere stato innamorato della ex corteggiatrice di Uomini e Donne.


In cucina con Carmen Russo e Raffaella Fico, Gianmaria ha svelato di essere impegnato da circa un mese e mezzo – anche se ha dichiarato di non essere innamorato della nuova fiamma – e si è lasciato andare ad alcune confidenze sul suo rapporto con Soleil:

La frequentazione è durata, ad intervalli, da settembre a fine giugno, di tre mesi fa“.

Alla domanda della Russo (“Vi eravate lasciati?“), Antinolfi ha proseguito:

Non ci eravamo lasciati. Abbiamo avuto delle discussioni e io… ci siamo allontanati. Lei ha provato a chiamarmi qualche volta, ma io non le ho mai più risposto al telefono. Perché io ti do tutto, ma poi se ci vado a sbattere, fino a un certo punto,  basta“.

Una relazione, che a detta dell’uomo, non ha mai preso piede per volere della Sorge:

Le voglio un bene dell’anima a Sole. Sono stato innamorato di Sole. Parlo di me, sono stato innamorato. (…) Ovviamente, abbiamo iniziato a frequentarci molto così, anche scivolando su determinate cose. (…) Poi ho iniziato a sentire delle cose, dopo tre/quattro mesi…. da trombamici, da frequentazione, ha iniziato a diventare una cosa un po’ più importante e quindi io mi sono un po’ aperto con lei, lei si è un po’ aperta con me. Però lei mi ha sempre detto: ‘Io non voglio una relazione, non voglio una relazione, non voglio una relazione’. Ma fondamentalmente, nella forma, nella sostanza, era una relazione, ma lei non voleva una relazione (…) Anche se stavamo insieme, lei diceva: ‘No, non siamo fidanzati, no non stiamo insieme’“.

L’impressione, dal tono della confessione, è che comunque Gianmaria non abbia ancora accantonato del tutto la “sbandata” che ha preso per Soleil, che invece non sembra essere tanto interessata a “riapprofondire” cosa è rimasto del loro legame. Intanto, Antinolfi ha scelto di condividere il suo letto proprio con la Sorge e con Tommaso Eletti, che ha ammesso di non essere del tutto indenne al fascino della ragazza. L’inciucio, come direbbe Signorini, è appena iniziato.



Articoli che potrebbero interessarti


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco


Francesca Cipriani - US Endemol Shine
GF Vip 2021, continua il ‘teatrino’ tra Sophie, Gianmaria e Soleil. Manila: «Sono tutte e tre d’accordo. Recitano e inscenano polemiche». Francesca: «Si sta avverando quello che sapevo da agosto»


Soleil - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Soleil la spara grossa: «O va via Gianmaria o me ne vado via io da qua. Mi sta sporcando il percorso» – Video


Sophie
GF Vip, Sophie dichiara guerra a Soleil: «Gli unici suoi contenuti sono i litigi e Gianmaria. Rosica perchè lui non la guarda più e cerca di umiliare me»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.