28
settembre

GFVip 6, Soleil Sorge insiste: «Se lo volessi, Gianmaria mi sposerebbe domani. Finché io non gli ho messo la sbarra, flirtava con me»

Soleil Sorge (US Endemol Shine)

Soleil Sorge (US Endemol Shine)

La visita di Greta Mastroianni, fidanzata di Gianmaria Antinolfi, ha destabilizzato alcuni inquilini del Grande Fratello Vip 6. A parlare della situazione venutasi a creare, com’era preventivabile, è stata soprattutto Soleil Sorge, che non ha potuto fare a meno di analizzare, con quel “pizzico” di egocentrismo che la contraddistingue, le mosse del suo ex.


Spiazzata dalla frase di Greta (“Non ti ho detto ti amo ma era un ti amo che voleva dire ti voglio un po’ più di bene“), la Sorge ha riportato alla luce ciò che aveva asserito Antinolfi nei primi giorni di gioco:

Ha detto che lei era innamorata di lui, ma lui non sa se è innamorato di lei. Lui adesso vuole costruirci una casa, un futuro, una famiglia. Va beh, cioè me lo auguro. Lei invece ha subito messo le mani avanti“.

Una discussione che ha coinvolto anche Amedeo Goria, forte sostenitore del fatto che, nonostante la relazione con Greta, Gianmaria sia alquanto confuso circa i sentimenti che sente per Soleil:

Secondo me lui è ancora innamorato di te”.

Frase che ha dato modo a Soleil di cantarsela e suonarsela da sola:

Mi sposerebbe domani se io volessi questo. Se non ci fosse questa situazione e io volessi stare con lui non vedrebbe l’ora. Ci metto la mano sul fuoco“.

A quel punto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto presente ai suoi compagni che Gianmaria non è così ingenuo come appare e che sta sfruttando la carta “storia d’amore” con Greta per risalire nei consensi del pubblico e, probabilmente, diventare un personaggio televisivo. Non crede, infatti, che sia un semplice dirigente arrivato al GFVip soltanto per fare un’esperienza di vita diversa. Attaccandosi al pensiero di Manila Nazzaro (“Ha bisogno di una storia che gli permetta una transizione da lei ad un’altra“), Soleil ha proseguito:

Ha bisogno di stare, di riprendersi, di amare se stesso, di capire cosa vuole dalla vita, come io ho fatto in passato… e poi trovare una persona che gli fa bene, che lo ama tanto quanto lui ama lei, perché tutti meritiamo questo, trovare quella persona… e veramente costruire una famiglia perché ha anche 35 anni ed è giusto così“.

Persona che, a detta della Sorge, non è Greta, visto che “finché io non gli ho messo la sbarra, lui flirtava con me“.

Così ha concluso Soleil dando la ragione alla Mastroianni sul fatto che, nei primi giorni di gioco, Gianmaria pensasse più a lei che alla storia d’amore che aveva al di fuori della casa. Insomma, la parola fine di questa soap di bassa lega è ancora lontana.



Articoli che potrebbero interessarti


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco


Francesca Cipriani - US Endemol Shine
GF Vip 2021, continua il ‘teatrino’ tra Sophie, Gianmaria e Soleil. Manila: «Sono tutte e tre d’accordo. Recitano e inscenano polemiche». Francesca: «Si sta avverando quello che sapevo da agosto»


Soleil - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Soleil la spara grossa: «O va via Gianmaria o me ne vado via io da qua. Mi sta sporcando il percorso» – Video


Sophie
GF Vip, Sophie dichiara guerra a Soleil: «Gli unici suoi contenuti sono i litigi e Gianmaria. Rosica perchè lui non la guarda più e cerca di umiliare me»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.