21
settembre

Lele Adani a 90° minuto

Lele Adani

Lele Adani entra nella squadra di 90° minuto. L’ex calciatore è ormai prossimo a diventare commentatore fisso nel cast della trasmissione sportiva di Rai2 che ogni domenica, alle 18.25, trasmette i gol della Serie A. Il suo approdo in Rai arriva a pochi mesi dall’esonero da Sky Sport, realtà in cui Adani aveva lavorato per nove anni.

L’ex difensore nerazzurro dovrebbe affiancare il conduttore Rai Marco Lollobrigida già da domenica 26 settembre o, al più tardi, dal 3 ottobre. Adani sarà quindi uno dei volti del nuovo 90° minuto, dopo la mancata riconferma di Enrico Varriale alla conduzione e l’arrivo del già citato Lollobrigida, reduce dalle Notti Europee di Rai1.

Proprio durante gli Europei, lo scorso 7 luglio, Adani aveva annunciato in diretta tv il suo addio a Sky. Poi, con un lungo post su Instagram, aveva precisato di essere stato escluso dall’emittente con una telefonata del responsabile della linea editoriale. “Non negozierò mai su valori e libertà, mai“, aveva commentato l’ex calciatore, ora pronto a sbarcare sul servizio pubblico per commentare la Serie A.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Lollobrigida
Rai Sport, Varriale fuori anche da 90° Minuto. Al suo posto Marco Lollobrigida. E la Ferrari va in Nazionale!


Paola Ferrari
Rai Sport: Jacopo Volpi alla Domenica Sportiva, Paola Ferrari torna a 90° Minuto. Ad Antinelli resta solo il ‘bordo campo’


Quelli che il Calcio
Coronavirus, Rai 2 sospende le trasmissioni sportive. Resta solo La DS


Luca Toni
A Tutta Rete e 90° Minuto inaugurano la domenica pomeriggio di Rai 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.