9
settembre

Simone Di Pasquale lascia Ballando con le Stelle

Simone Di Pasquale

Simone Di Pasquale

Simone Di Pasquale si prepara a dire addio a Ballando con le Stelle. Lo storico insegnante del talent show condotto da Milly Carlucci lascerà infatti il suo ruolo al termine della quindicesima edizione, che prenderà il via su Ra1 sabato 16 ottobre 2021.

Presente fin dalla prima edizione, che ha vinto in coppia con Hoara Borselli, Di Pasquale aveva già espresso, nelle scorse settimane, la sua voglia di “appendere le scarpette al chiodo”. Un concetto che ha ribadito sul nuovo numero del settimanale Nuovo Tv:

Alla mia età (43 anni, ndDM) non mi sento più a mio agio a esibirmi ballando su un palcoscenico. Ne ho parlato con Milly Carlucci e lei è d’accordo con me“.

Tuttavia, nonostante la decisione, il maestro ha intenzione di continuare a lavorare con la Carlucci:

Non so ancora cosa farà in futuro, ma l’unico punto fermo è che voglio continuare a lavorare con lei, per manifestarle la mia gratitudine. Devo a Milly il mio successo“.

Non a caso, Di Pasquale ha detto che gli piacerebbe ritornare a Il Cantante Mascherato come investigatore, mansione che ha ricoperto lo scorso anno al fianco di Sara Di Vaira:

Mi piacerebbe continuare a fare l’investigatore, come ho fatto nella scorsa edizione, perché mi sono divertito davvero tanto a osservare i vari indizi per tentare di scoprire insieme al pubblico l’identità di cantanti misteriosi“.

Un addio, quello del maestro, che non ha provocato strascichi, anche perché svolto nella maniera più corretta. Nelle prossime settimane sarà dunque reso noto il nome dell’ultima concorrente che gareggerà sul palco di Ballando con Simone Di Pasquale, che ha nel suo palmares altre 6 finali oltre la vittoria.



Articoli che potrebbero interessarti


Veera Kinnunen annuncia la gravidanza
Niente Ballando con le Stelle 2021 per Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi in dolce attesa


Vittoria Schisano e Marco De Angelis
Ballando con le Stelle 2020, quinta puntata: Costantino batte Catalani, Vittoria Schisano ‘fa fuori’ Lina Sastri. Milly Carlucci si becca due 0 (video dell’esibizione)


Tove Villfor
Marco De Angelis e Tove Villfor i nuovi ballerini di Ballando con le Stelle


Raimondo Todaro
Ballando con le Stelle 2019: tutti i maestri di ballo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.