3
settembre

Secret Story: Luca Onestini concorrente del nuovo reality di TeleCinco

Luca Onestini

Luca Onestini

Dopo il fratello Gianmarco, è arrivato anche per Luca Onestini il momento di mettersi in gioco in terra iberica. L’ex tronista bolognese sarà infatti uno dei protagonisti di Secret Story, reality show che verrà trasmesso, prossimamente, su Telecinco. Un’esperienza con cui il 28enne potrà farsi conoscere maggiormente dal pubblico spagnolo, che fino ad ora lo ha visto supportare il parente nei vari programmi a cui ha preso parte.

Il regolamento di Secret Story ricorda per certi versi quello del Grande Fratello, a cui Luca ha partecipato, nella versione vip, in Italia. Diversi concorrenti verranno infatti rinchiusi all’interno di una casa, sotto il controllo delle telecamere 24 ore su 24, e ciascuno di loro avrà un segreto personale da custodire. Compito dei partecipanti sarà quello di cercare di scoprire che cosa nascondono i propri avversari, in modo tale da limitare le loro possibilità di vittoria. Un gioco “investigativo” dove i reclusi potranno esprimere le proprie sensazioni in un confessionale ed incontrare, qualora la produzione lo ritenesse opportuno, gli ex inquilini eliminati nel corso delle puntate.

Inizia una nuova incredibile avventura per me. Sono super felice e pieno di emozioni positive! Vi voglio molto bene e quello che mi piace di più è condividere tutto questo con voi. Io sono pronto e voi? Quale potrebbe essere il mio segreto?

ha scritto Onestini su Instagram per annunciare la sua partecipazione a Secret Story, dove incontrerà Lucia Pariente, la madre della modella Alba Carrillo, e Josè Antonio Canales Rivera, gli altri due concorrenti già annunciati. Come affronterà Luca, fresco di rottura con Ivana Mrazova, questa nuova avventura? Con la partecipazione a Secret Story, di certo Onestini ha come intento quello di aumentare la sua popolarità in Spagna, nazione dove il fratello, grazie al Gran Hermano Vip e a Supervivientes, è diventato una vera e propria celebrità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Too Hot To Handle - Cast
Too Hot To Handle: nel nuovo (ma non troppo) reality di Netflix vince chi non fa sesso


Luca e Gianmarco Onestini - Gran Hermano Vip
Gran Hermano Vip: Gianmarco Onestini piange per amore. Luca vs il conduttore: «Non vedete come sta, porca p*ttana?» – Video


Gianmarco Onestini - Gran Hermano Vip
Gianmarco Onestini concorrente al Gran Hermano Vip


Luca Onestini
Luca Onestini contro Grande Fratello. Si piazza fuori dalla casa con un megafono per sostenere Gianmarco – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.