31
agosto

Bruganelli VS Volpe: bagarre per servizio fotografico del GFVip

Bruganelli e Volpe

Bruganelli, Volpe

Chissà se dopo aver conosciuto Sonia Bruganelli, Adriana Volpe rimpiangerà Giancarlo Magalli. Ebbene sì perchè, battute a parte, quelle che sembravano ruggini create ad arte o frutto di una strategia ben precisa per movimentare Grande Fratello Vip 6 (qui le news sui concorrenti) sono invece realtà. E, anzi, sembrano andare ben oltre la più diabolica immaginazione.

Dopo le battutine sui social, la frattura tra le “grandi sorellastre” si è acuita durante i primi servizi fotografici. In ultimo, la copertina di Sorrisi con il conduttore Alfonso Signorini: c’è poco da fare, Sonia, che furba non lo è di cognome ma di fatto, non sopporta la Volpe. Ci sarebbero motivi epidermici ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto – fisico soprattutto – con the body Adriana Volpe. Il problema principale è la lunghezza delle gambe della collega.

E così qualcuno ai piani alti ha già scommesso sulla durata della convivenza tra Anastasia e Genoveffa. Dicono che reggeranno poco. Pochissimo.



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Bruganelli
GF Vip 6: le opinioniste sono Sonia Bruganelli e Adriana Volpe


Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli
Sonia Bruganelli e Magalli “perfidamente” a cena insieme. La Volpe li percula su Instagram: «Come sono bellini. Dio li fa e poi li accoppia»


Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli: «Accettare di fare l’opinionista al GF Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia. Gli haters non dicono mai ‘che carina prende l’aereo privato a sue spese e porta pure gli amici’»


Nomination - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021, quarta puntata – Bruganelli silura Soleil: «Anche di te le opere ci sfuggono». Tommaso accusato dalla ex ed eliminato dalla casa. In quattro al televoto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.