31
agosto

Bruganelli VS Volpe: bagarre per servizio fotografico del GFVip

Bruganelli e Volpe

Bruganelli, Volpe

Chissà se dopo aver conosciuto Sonia Bruganelli, Adriana Volpe rimpiangerà Giancarlo Magalli. Ebbene sì perchè, battute a parte, quelle che sembravano ruggini create ad arte o frutto di una strategia ben precisa per movimentare Grande Fratello Vip 6 (qui le news sui concorrenti) sono invece realtà. E, anzi, sembrano andare ben oltre la più diabolica immaginazione.

Dopo le battutine sui social, la frattura tra le “grandi sorellastre” si è acuita durante i primi servizi fotografici. In ultimo, la copertina di Sorrisi con il conduttore Alfonso Signorini: c’è poco da fare, Sonia, che furba non lo è di cognome ma di fatto, non sopporta la Volpe. Ci sarebbero motivi epidermici ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto – fisico soprattutto – con the body Adriana Volpe. Il problema principale è la lunghezza delle gambe della collega.

E così qualcuno ai piani alti ha già scommesso sulla durata della convivenza tra Anastasia e Genoveffa. Dicono che reggeranno poco. Pochissimo.



Articoli che potrebbero interessarti


Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (US Endemol Shine)
Adriana Volpe tuona contro Sonia Bruganelli: «Sei piccola. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi»


Adriana vs Sonia - GFVip
GF Vip, Adriana Volpe ancora contro Sonia: «La verità viene a galla». La Bruganelli: «Amore mio, c’è anche un’altra cosa che viene a galla»


Sonia Bruganelli
GF Vip 6: le opinioniste sono Sonia Bruganelli e Adriana Volpe


Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
GF Vip, anche Adriana Volpe accusa i concorrenti ma Sonia Bruganelli la silura: «Guarda prima te stessa»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.