26
agosto

Canale 5 rispolvera il programma sulle Teche «100 di Questo Giorno»

100 di Questo Giorno

100 di Questo Giorno

Nei pazzi e talvolta insensati palinsesti estivi c’è anche spazio per la replica di un meglio di, un programma che fu sospeso per bassi ascolti da Rete 4 e che ora ritrova vita breve su Canale 5. Stiamo parlando di 100 di Questo Giorno, il Techetechetè targato Mediaset.

Sabato 28 e domenica 29 agosto, una volta terminate le repliche di Conto alla Rovescia (ultimo appuntamento domani), in preserale sulla rete ammiraglia del Biscione – dalle 18.45 fino al Tg5 delle 20.00 – torna l’almanacco che ripercorre la storia di Mediaset, fatta di show e importanti personaggi dello spettacolo italiano.

Non si tratta, come detto, di puntate nuove ma è la riproposizione di quanto andato in onda nel dicembre 2019 su Rete 4. Il canale di Sebastiano Lombardi testò 100 di Questo Giorno ogni sera alle 20.00, inserito tra i due appuntamenti più seguiti della rete: Tempesta d’Amore e Stasera Italia. Nonostante ciò, gli ascolti furono deludenti (media attorno al 2% di share) e dopo una settimana il programma fu retrocesso al mattino, prima di andare incontro alla “naturale” sospensione.

Ora ritorna su Canale 5, in attesa delle nuove puntate di Caduta Libera (al via lunedì 30 agosto), senza alcuna logica. Al contrario, sarebbe interessante “investire” in un progetto simile ed avere un dignitoso Techetechetè by Mediaset, anche solo per liberare il pubblico dalle papere! La lunga storia della tv di Cologno, d’altronde, lo permetterebbe.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Malmo-Juventus - Champions League
Champions League 2021/2022: fase a gironi al via. Dove seguire le partite – Calendario


Julio, Maite e Alicia - Grand Hotel
Grand Hotel si congeda dal pubblico di Canale 5 ma restano ancora 14 episodi inediti


Star in the star, promo
Star in the star, cambia il promo: via il claim troppo simile al Cantante Mascherato – Video


Gloria - Michael Cohen
Gloria: debutta stasera la Candice Renoir di Canale 5

1 Commento dei lettori »

1. Luigi ha scritto:

26 agosto 2021 alle 22:35

Sono d’accordo! Invece delle solite “Paperissima Sprint” che sono diventate delle “sole” inutili, è meglio un programma stile Techetechetè targato Mediaset, in risposta a quello che la RAI fa sempre vedere dal 2012,no?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.