26
agosto

Uomini e Donne: Joele Milan nuovo tronista. Ha trovato la fidanzata a letto con il migliore amico

Joele Milan

Joele Milan

Oltre ad Andrea Nicole, la prima tronista donna nata uomo della storia del programma, e a Matteo Fioravanti, un altro tronista è pronto a cercare l’amore a Uomini e Donne. Si tratta del 26enne Joele Milan, anche lui protagonista del trono classico della prima parte della stagione 2021/2022 del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Quando ci si descrive si corrono due rischi: essere troppo severi con se stessi o esaltarsi troppo, ignorando i propri difetti. Io proverò a farlo nell’unica maniera che conosco: senza filtri

ha esordito nel suo video di presentazione Joele, addetto al controllo qualità di un’azienda alimentare. Nato in una famiglia semplice, con il padre pizzaiolo e la madre cameriera, che gli ha permesso di essere “un bambino affettuoso e sereno“. Tuttavia, con la crescita qualcosa è cambiato:

Ho provato a non deludere mai i miei genitori. Ma a volte non ci sono riuscito. Ho visto mia madre disperata quando ho cominciato a riempire il mio corpo di tatuaggi o quando rientravo tardi dalla discoteca. I miei genitori sono la parte migliore di me“.

Joele considera suo padre un eroe, soprattutto ora che è stato messo a dura prova dalla perdita del lavoro causa Covid. Tuttavia, il ragazzo è riuscito a convincere il suo capo a dare un’opportunità al suo papà, che ora lavora insieme a lui con la sua stessa mansione. Caratterialmente, è diventato impegnativo: si definisce permaloso e diretto perché dice sempre la verità. Ha avuto diverse ragazze, ma si è innamorato soltanto di una sino a perdere la testa:

Avevo vent’anni. Per tre anni ho vissuto una vera e proprio favola. Io che ero un po’ superficiale e poco affettuoso mi sono ritrovato a sentire le farfalle nello stomaco ed essere felice anche al solo pensiero di vederla la mattina per prendere il caffè insieme“.

Un fidanzamento interrotto drasticamente, quando Joele ha beccato la ragazza a letto con il suo migliore amico. Adesso, dopo quel dolore, gli è rimasta la paura di non potersi più fidare di nessuna. Sa però che, come tutti, “ho bisogno di essere una spalla per qualcuno e di avere allo stesso tempo anche un punto di riferimento“. Sta progettando di andare a vivere in una nuova casa da solo e sogna di entrare lì con la sua nuova fidanzata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista


Matteo Ranieri
Uomini e Donne: Matteo Ranieri è il nuovo tronista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.