26
agosto

Uomini e Donne: Matteo Fioravanti è il nuovo tronista

Matteo - Uomini e Donne

Matteo - Uomini e Donne

Ha 24 anni, vive a Roma e proviene da “una famiglia molto umile ma piena d’amore“. Vive infatti in una casa popolare insieme alla mamma, al papà e ai suoi quattro fratelli. Così si presenta Matteo Fioravanti, il nuovo tronista di Uomini e Donne, pronto a cercare la fidanzata nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Per mamma e papà non è stato facile crescere e mantenere cinque figli e, anche se non avevamo le scarpe di marca, non ci hanno mai fatto mancare nulla. Non mi vergogno a dire che ci sono stati dei momenti difficili nei quali erano le candele a illuminare casa, ma papà con tanti sacrifici si è sempre rialzato rimboccandosi le mani. E per questo lo stimo tantissimo

ha asserito il neo tronista, sul video pubblicato su Witty Tv, svelando poi che ha tatuati i nomi di tutta la sua famiglia. Oltre a definire la mamma il suo punto debole, Matteo gioca a calcio da quando aveva cinque anni ed è stato un calciatore professionista in Spagna, attività che ha dovuto interrompere a causa del Covid e di alcuni infortuni. Aiuta il padre nella sua attività gastronomica e nel weekend consegna pizze a domicilio.

Da ragazzino era molto timido, ma adesso è diventato una testa calda che non teme il giudizio della gente e che si fa rispettare. Non è il classico bellone che “passa il tempo a specchiarsi“, ma si considera allegro e divertente. E’ single da 3 anni, ossia da quando ha interrotto la relazione con l’unica donna di cui si è innamorato perché si è reso conto che non c’era più sentimento.

“I miei fratelli sono tutti fidanzati e quando ci riuniamo per le festività, io sono quello da solo sulla sedia col telefono in mano, mentre loro si baciano con le rispettive fidanzate. Mi manca svegliarmi con accanto una persona con la quale provo un sentimento. Non una ragazza con cui ci vai tanto per

ha specificato poi Matteo, confessando che non riesce ad aprirsi subito ma che “se mi innamoro è finita“. E’ attratto dalle ragazze more; non cerca una modella, perché sono le imperfezioni a colpirlo e non gli importa del chilo in più. Vuole una compagna che “faccia le cose non perché lo dico io, ma perché ha voglia di farle con me“. L’augurio che si fa è quello di trovare una persona per cui dire: “Ne è valsa la pena“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista


Matteo Ranieri
Uomini e Donne: Matteo Ranieri è il nuovo tronista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.