25
agosto

Sophie Codegoni concorrente di Grande Fratello Vip 2021

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni

La Casa del Grande Fratello Vip 2021 è pronta ad accogliere l’ex tronista Sophie Codegoni. In carica nel dating show di Maria De Filippi nella scorsa stagione, dove ha concluso l’esperienza scegliendo il corteggiatore Matteo Ranieri, la modella è uno dei vipponi scelti da Alfonso Signorini per la sesta edizione del reality.

La conferma della presenza della ragazza al GFVip arriva direttamente dalle pagine di Chi. In un’intervista concessa al settimanale, la Codegoni ha parlato della sua prossima esperienza nel reality, che vuole viversi “per mia sfida personale, ma non mi pongo limiti“, e si è tolta qualche sassolino sulla scarpe sulla sua relazione, naufragata dopo due settimane, con Matteo:

“La storia con la mia scelta, Matteo Ranieri, è durata solo due settimane: poi mi sono ritrovata più single di prima. Mi ha lasciato lui. Diceva che non gli piacevo né esteticamente e né caratterialmente. Insomma una brutta persona, tutt’altro rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed è stata una delusione. (…) Non vedo l’ora di mettermi in gioco. Con gli uomini sono sfigata, ma se al GF trovo l’amore lo prendo al volo“.

Nel corso di questa estate, Sophie – che dichiara che “solitamente alle donne non piaccio” – è stata al centro dei riflettori del gossip per una presunta frequentazione con il calciatore Nicolò Zaniolo e per il suo rapporto con Fabrizio Corona, che la segue con la sua agenzia:

Zaniolo è un amico e Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai carabinieri ha detto che ero la sua convivente, l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva (…) Mi ha consigliato di non farmi troppe paranoie, di non chiudermi in me stessa e di fare uscire la parte di me più divertente e socievole“.

Come modella, Sophie ha avuto la possibilità di lavorare nello showroom di Chiara Ferragni. In qualche modo, il Grande Fratello era già scritto nel suo destino: il padre Stefano – che non condivide le sue scelte lavorative “avrebbe preferito che continuassi a studiare per diventare odontoiatra” – è infatti il compagno Man Lo Zhang, concorrente della sesta edizione nip. Sophie, nella casa, incontrerà Katia Ricciarelli, la prima concorrente ufficiale.

[Qui tutti i concorrenti di GFVip 6]



Articoli che potrebbero interessarti


Jessica Hailé Selassié
Grande Fratello Vip 2021: l’identikit dei concorrenti


raffaella fico
Grande Fratello Vip 2021: la clip di presentazione di Raffaella Fico in anteprima su DavideMaggio.it


Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié
GF Vip 2021, la ‘grazia’ della principessa Lulù Hailé Selassié: «Il mio motto? Sticazzi!»


Amedeo Goria
GF Vip 2021, Amedeo Goria fugge dalle ‘tentazioni’: «Non credo di poter legare con Sophie Codegoni perché è troppo bella»

1 Commento dei lettori »

1. Mayu ha scritto:

27 agosto 2021 alle 18:15

E chi c*ttso è!?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.