9
febbraio

Uomini e Donne: la scelta di Sophie Codegoni (anticipazioni)

Sophie - Uomini e Donne

Sophie - Uomini e Donne

Fine del trono anche per Sophie Codegoni. Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta questo pomeriggio, la tronista ha infatti annunciato dopo diversi mesi, qual è il ragazzo, tra gli ultimi due contendenti rimasti, che ha fatto breccia nel suo cuore. La giovane milanese ha scelto Matteo Ranieri che le ha risposto di sì.

In base a quanto riportato da Il Vicolo delle News, Sophie nel compiere la sua scelta ha scartato Giorgio Di Bonaventura, l’altro suo pretendente. Nella nuova registrazione, dove erano presenti anche i nuovi tronisti Giacomo e Massimiliano, Maria De Filippi ha inoltre ospitato Davide Donadei, che soltanto qualche giorno fa è uscito dal programma in compagnia di Chiara Rabbi.

Nelle prossime puntate, la conduttrice introdurrà in studio una nuova tronista, chiamata a sostituire Sophie. Per ora, sugli account ufficiali della trasmissione, è apparso un breve video, dove è chiaro che la ragazza ha i capelli lunghi e scuri. Non è stato però fornito altro indizio utile sulla sua identità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Matteo Ranieri
Uomini e Donne: Matteo Ranieri è il nuovo tronista


Matteo Fioravanti
Uomini e Donne: Matteo Fioravanti ha scelto [spoiler]


Giacomo Czerny
Uomini e Donne: Giacomo Czerny ha scelto (spoiler). De Filippi gli offre un lavoro


Samantha Uomini e Donne
Uomini e Donne: Samantha Curcio ha scelto (spoiler)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.