2
febbraio

Uomini e Donne: Giacomo e Massimiliano sono i nuovi tronisti

Giacomo nuovo tronista

Giacomo

E’ tempo di nuovi tronisti a Uomini e Donne. A sedersi sulla poltrona rossa del programma di Canale 5 saranno Massimiliano e Giacomo.

Massimiliano nuovo tronista

Massimiliano

Massimiliano ha 20 anni ed è originario di Nettuno (RM); all’età di 16 anni ha iniziato a lavorare, facendo il muratore con lo zio, il barista, il cameriere e alcune incursioni nel mondo della moda. Recentemente ha lavorato per una carrozzeria alla ricerca di una stabilità economica. A 13 anni i genitori si sono separati ed hanno cominciato ad avere difficoltà economiche importanti. Massimiliano ha una sorella e non si sente un ragazzo superficiale; il suo sogno è trovare una donna come sua sorella:

“A Uomini e Donne spero di trovare una ragazza sincera, onesta, che mi faccia innamorare e soprattutto che mi regali le gioie che mi sono state negate”.

Giacomo ha 25 anni e di professione fa il videomaker. La passione per il cinema, che considera una fuga dalla realtà ed una forma d’arte, l’ha sempre avuta fin da bambino. Attualmente si occupa di video matrimoniali e spot pubblicitari. Giacomo è una persona fedele, in particolare con le amicizie, che reputa fondamentali. Timido e allo stesso tempo molto socievole, in amore non ritiene di essere mai uscito da perdente o vincente, alcune volte è stato fortunato e alcune meno. Quello che cerca in una ragazza è la semplicità:

“Sento sempre il bisogno di raccontare la mia vita e l’ho sempre fatto con i tatuaggi che mi sono disegnato. Non mi tatuo da un po’ e magari questa può essere l’occasione per scrivere una nuova storia”.

Giacomo e Massimiliano, già presentati su Witty Tv, debutteranno nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


uomini-e-donne
BOOM! UOMINI E DONNE: SI INIZIA CON UN TRONO A QUATTRO


Il Segreto Juan
UOMINI E DONNE 2014/2015: JONAS BERAMI SARA’ IL SEGRETO DELLA NUOVA EDIZIONE?


Luca Viganò - Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: MARCO FANTINI E LUCA VIGANO’ NUOVI TRONISTI


Uomini e donne - Nuovi tronisti
UOMINI E DONNE: ANNA MUNAFO’, TOMMASO SCALA E ALDO PALMIERI SONO I NUOVI TRONISTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.