17
agosto

Katia Ricciarelli: «Ho accettato il Grande Fratello Vip perché sono curiosa. Magari trovo un nuovo amore dopo Pippo Baudo»

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli

Mancavano solo le sue dichiarazioni ufficiali. Su Chi, in edicola da mercoledì 18 agosto, Katia Ricciarelli conferma la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2021, condotto da Alfonso Signorini.

«Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica», dichiara.

E non lascia dubbi, la sua sarà una presenza importante per tutti:

«Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi».

Diretta come sempre, la cantante nell’intervista a Chi si presenta con un lungo servizio fotografico sulle colline gardesane, in auto d’epoca e accompagnata da due aitanti modelli, come appare nel video del tormentone dell’estate “Tonight mon amour” di cui è protagonista con il rapper DJ Jad.

«Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica. Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita».

Da anni poi, racconta nell’intervista, non ha più fidanzati («Solo qualche flirt, mi hanno fatto la corte...») e si è ritirata a una vita quasi monacale: «del resto, da giovane sono stata lì lì per farmi suora», rivela. «Il sesso? Con il tempo le cose cambiano», aggiunge, ma ha deciso di partecipare al reality anche perché potrebbe essere l’occasione per rimettere tutto in discussione:

«Baudo è stato l’ultimo amore, ma non sarà l’ultimo della mia vita: magari lo trovo al GfVip! È per questo che non voglio sapere chi c’è nel cast».

E riguardo all’atteggiamento che terrà con gli altri concorrenti, che la vedranno un po’ come modello, dice:

«Sono una che predica bene e razzola male. So dare agli altri i consigli giusti, anche se poi io sbaglio (…) Il silenzio, invece, è la rovina di ogni relazione».

Manca poco più di un mese alla messa in onda su Canale 5, ma già si annunciano scintille per il reality di Alfonso Signorini.

[Qui tutti i concorrenti di GFVip 6]



Articoli che potrebbero interessarti


Nomination - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantaquattresima puntata – Fuori Katia, in 3 al televoto per l’eliminazione


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
GF Vip, Katia Ricciarelli spietata con Lulù: «Ha una volgarità unica». E poi la spara grossa: «Quando ho detto una parola fuori posto, hanno fatto un caso. A lei hanno sempre cercato di comprenderla»


Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro
GF Vip, Lorenzo Amoruso: «Non ho preso le distanze da Manila. La supporterò ma non ci saranno più né commenti, né mie apparizioni» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Lucius ha scritto:

17 agosto 2021 alle 16:00

Non è che mandano anche qualcuno della comunità islamica a cui voleva dare uno “shciafo” da Del Debbio? HAHAHAHAH



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.