30
giugno

Real Time, palinsesti 2021/2022: «Bake Off» al via il 3 settembre, tra le novità «C’era una volta l’Amore» e in arrivo dall’America «You, Me and My Ex»

Bake Off Italia - Dolci in Forno

Bake Off Italia - Dolci in Forno

Anche per la stagione tv 2021/2022 Real Time si segnala come il canale femminile per eccellenza di Discovery, confermando i titoli che hanno riscosso seguito e proponendo alcune novità. Ecco tutti i programmi che offrirà il canale 31 da settembre.

Non mancheranno le “dolci” tradizioni, a cominciare dalla nuova edizione di Bake Off Italia – Dolci in Forno, al via il 3 settembre con la conduzione di Benedetta Parodi e i giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia d’Onofrio (fuori Csaba dalla Zorza). A seguire, a gennaio, tornerà Bake Off Italia – Dolci sotto un Tetto con Flavio Montrucchio, mentre da febbraio Katia Follesa e Carrara riproporranno Cake Star – Pasticcerie in Sfida.

Nel venerdì sera di Real Time (da gennaio) si spalancheranno le porte de Il Castello delle Cerimonie, mentre nell’access prime time è confermata dal 30 agosto la striscia quotidiana Cortesie per gli Ospiti, con l’ormai consolidato trio di esperti Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomase. Tra i protagonisti della stagione, l’hair stylist Federico Lauri, che oltre a tornare ad inizio 2022 con le nuove puntate del suo Salone delle Meraviglie, in autunno andrà alla scoperta della provincia con un van come se fosse un salone da parrucchiere in Beauty Bus.

Tra i ritorni, segnaliamo a settembre Flavio Montrucchio con Primo Appuntamento e ad ottobre (in anteprima dal 16 luglio su Discovery+) la nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia, che vedrà una new entry: l’esperto di comunicazione Andrea Favaretto che si aggiunge al sociologo Mario Abis e alla sessuologa Nada Lofreddi. E poi Ti Spedisco in Convento, Ti Spazzo in Due con le Paglionico e Primo Appuntamento Crociera sempre con Montrucchio.

Il racconto dell’amore avrà anche il capitolo della crisi di coppia con C’era una volta l’Amore, programma affidato a Michela Giraud. Altra novità, proposta dal 5 luglio, è il gioco D’Amore e d’Accordo condotto da Katia Follesa: è il remake di Tra Moglie e Marito per mettere alla prova l’affinità di coppia. Sempre a luglio ci sarà Discovering Simo, il viaggio on the road di Simona Ventura. In stagione in arrivo da TLC (Discovery USA) You, Me and My Ex, la serie in cui le telecamere seguono le vite quotidiane di cinque coppie alle prese con ingombranti ex partner.



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Conticini
Nove, palinsesti 2021/2022: arrivano Conticini e Mannino, torna Crozza. Aldo Giovanni e Giacomo festeggiano i 30 anni di carriera


presentazione discovery
Discovery, palinsesti 2021/2022: la presentazione in diretta. In arrivo Paolo Conticini, Teresa Mannino, Tomaso Trussardi, Mario Biondi e Aldo, Giovanni e Giacomo


Gianluca e Giorgia - MAPVI8
Matrimonio a Prima Vista 8: cosa succede nelle prossime puntate


Matrimonio a Prima Vista 8 - Le  nuove Coppie
Matrimonio a Prima Vista 8: le tre nuove coppie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.