24
giugno

Unomattina Estate, il conduttore Giammarco Sicuro positivo al Covid

Barbara Capponi e Giammarco Sicuro

Barbara Capponi e Giammarco Sicuro

Non parte nel migliore dei modi la nuova stagione di Unomattina Estate, quest’anno affidata a Giammarco Sicuro e Barbara Capponi. La trasmissione di Rai 1, a pochi giorni dal debutto (fissato per lunedì 28 giugno alle 7.10), ha a che fare con la positività al Covid del conduttore.

Inviato e giornalista Rai, Sicuro è stato promosso dal direttore di rete Stefano Coletta alla conduzione della versione estiva di Unomattina, alla quale da settimane lavora da remoto dopo aver contratto il virus. Una situazione per lui non facile, trattandosi per giunta di un esordio assoluto al timone del contenitore mattutino di Rai 1, che soltanto il tampone in programma in questi giorni potrà definire: se negativizzato sarà in studio, altrimenti sarà in collegamento. In attesa di sviluppi, l’unica certezza ad oggi è la presenza di Barbara Capponi, volto femminile di Unomattina Estate per il secondo anno consecutivo.

Per quanto riguarda la trasmissione, sempre realizzata in collaborazione con il Tg1, in apertura dedicherà un’ampia pagina alla stretta attualità, con servizi, testimonianze e ospiti legati agli avvenimenti del giorno. A seguire uno spazio che sappia raccontare il territorio con le sue particolarità, curiosità e peculiarità, in modo anche da stilare in onda un protocollo per la ripartenza. E poi arte, scienza, costume, aggregazioni sociali e iniziative individuali, per raccontare un Paese che si sta rialzando. Attenzione anche alla cronaca, sia rosa che nera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara Capponi, UnoMattina
Uno Mattina (Estate) barcolla ma non molla


Mara Venier (US Rai)
Domenica In salta, Mara Venier ha il Covid


Tiberio Timperi - Unomattina Estate
«La frisella di Belen» fa sganasciare Timperi a Unomattina Estate – Video


Maria De Filippi - Amici 2023 (foto US Fascino)
Covid ad Amici: due allievi positivi

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

24 giugno 2021 alle 14:31

Addirittura da un mese positivo al Covid ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.