18
giugno

BOOM! Amadeus e Giovanna Civitillo per il ritorno di Affari Tuoi su Rai 1

amadeus e giovanna

Amadeus e Giovanna Civitillo

Una cosa è certa: sarà ancora Amadeus il timoniere dell’access prime time di Rai1. Mentre Striscia La Notizia si prepara ad accogliere nuovi volti, Rai1 punta ancora sul conduttore ravvenate. Per lui, all’orizzonte, un doppio impegno: oltre a I Soliti Ignoti, confermatissimi, Amadeus dovrebbe approdare alla guida di Affari Tuoi. Dopo una breve e dimenticabile parentesi con Carlo Conti, è intenzione di Rai1 quella di riproporre il celebre gioco dei pacchi nel suo habitat naturale dell‘access prime time.

Amadeus ha già avuto modo di registrare una puntata zero e possiamo anticiparvi che ne seguirà un’altra per mettere a punto nei dettagli quelle che saranno le variazioni nel popolare formato, qualora arrivasse la fumata bianca definitiva. La novità più grossa ve la sveliamo in anteprima e ha un nome e un cognome: Giovanna Civitillo. La showgirl ha affiancato il marito nella puntata zero e la sua presenza rispecchierebbe la nuova veste “familiare” di Affari Tuoi. Giovanna e Amadeus tornerebbero così a lavorare fianco a fianco dopo i fasti de L’Eredità, il quiz galeotto che li ha fatti incontrare, e dei brevi trascorsi a Mediaset.

Per Amadeus si prospetta una nuova stagione da protagonista. Se il rinnovo contrattuale non è ancora arrivato, il conduttore è già stato designato per le serate speciali Figli delle Stelle, in onda dall’Arena di Verona. Poi ci sarebbe il Festival di Sanremo, capitolo che Amadeus non sarebbe intenzionato a riaprire nel 2022, malgrado i desiderata di alcuni vertici. Poche anche le speranze di vederlo all’Eurovision Song Contest, considerato un livello di inglese probabilmente non all’altezza. In ogni caso nessuna trattativa concreta e ufficiale è stata aperta. La Rai riuscirà a convincerlo con un’offerta irrinunciabile?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


affari tuoi
Amadeus si sdoppia al sabato sera: Affari Tuoi in access, Soliti Ignoti contro Amici


amadeus
Amadeus saldo alla conduzione de L’Anno che Verrà


Amadeus - Affari Tuoi
Affari Tuoi: rischio premiato, ritorno fortunato


Silvia Toffanin
Giovanna Civitillo domenica a Verissimo. Amadeus e Silvia Toffanin mettono una pezza

2 Commenti dei lettori »

1. R101 ha scritto:

19 giugno 2021 alle 14:19

Ottima l’idea di Affari Tuoi con la Civitella!
E non sarebbe male riproporre Ora o mai Più nei sabato sera da Gennaio 2022 in poi!



2. CISCA ha scritto:

21 giugno 2021 alle 14:17

AMADEUS mi piace ma lei mi sta anitipatica ride sempre anke sè non c’e da ridere



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.