9
giugno

Caduta Libera al via il 30 agosto

Gerry Scotti - Caduta Libera

Gerry Scotti - Caduta Libera

Mentre Rai 1 non conosce pause in preserale (terminata la stagione de L’Eredità, è partita la nuova edizione di Reazione a Catena), Canale 5 nella medesima fascia oraria opta per un’abbuffata di repliche.

“Se servono a salvare posti di lavoro e a sanare i bilanci, ben vengano, purché non vadano avanti nei secoli dei secoli”

ha dichiarato di recente Gerry Scotti, che dal 31 maggio è tornato con le vecchie puntate di Caduta Libera e a luglio continuerà con quelle di Conto alla Rovescia, game che Canale 5 testò un anno e mezzo fa (novembre 2019/gennaio 2020) senza più riproporlo. E poi? Sarà sempre il conduttore lombardo ad inaugurare il preserale di Canale 5 nella prossima stagione tv 2021/22 con la decima stagione di Caduta Libera, la cui partenza è fissata per lunedì 30 agosto.

E’ confermata la staffetta con Avanti un Altro di Paolo Bonolis (dovrebbe tornare a gennaio 2022), mentre per la primavera del prossimo anno Canale 5 potrebbe anche riservare una novità: come vi abbiamo anticipato mesi fa, infatti, il ritorno a Mediaset di Enrico Papi prevedrebbe, oltre a Scherzi a Parte, un nuovo preserale. Staremo a vedere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti - Caduta Libera
Scotti avvelenato per lo stop di Caduta Libera durante i Mondiali


Gerry Scotti - Caduta Libera
Gerry Scotti: «Noi facciamo domande sulla Rai, la Rai non fa mai domande su di noi. Avete notato?» – Video


Gerry Scotti
Caduta Libera si rinnova: arriva il gioco «Dieci piccoli indizi». A ottobre speciale con tutti i campioni per le mille puntate


Gerry Scotti - Caduta Libera
Caduta Libera si rinnova: arriva il «Giornalone»

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

9 giugno 2021 alle 16:04

Il nuovo preserale di Papi sarà “Ok il prezzo è giusto” ?



2. Salvo ha scritto:

9 giugno 2021 alle 17:01

@aleimpe perchè lo dici?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.