31
maggio

X Factor 2021, giuria verso la riconferma

X Factor, giuria

Da una parte, un nuovo conduttore. Dall’altra, quattro riconferme. L’edizione 2021 di X Factor sarà segnata dall’arrivo di Ludovico Tersigni alla guida del talent show di Sky e dal ritorno in giuria di Mika, Emma Marrone, Manuel Agnelli, Hell Raton.

Secondo Adnkronos – le cui anticipazioni coincidono con quanto già ci risultava – la produzione di X Factor è ormai prossima a riconfermare la giuria dello scorso anno anche nell’edizione numero 15 della trasmissione televisiva realizzata da Fremantle. Dietro al bancone dei giudici, rimarrà quindi intatta la formazione che avrà il compito di selezionare i migliori talenti musicali e creativi. Stavolta, però, alla presenza di un pubblico più nutrito rispetto alla passata edizione: qualora la campagna vaccinale facesse il suo corso e le condizioni sanitarie lo permettessero, è infatti possibile che i live di X Factor possano svolgersi alla presenza di una platea più folta.

Come anticipato e svelato nei giorni scorsi, l’unica vera novità dell’edizione 2021 sarà quindi rappresentata dal conduttore Ludovico Tersigni che prenderà il posto occupato per dieci anni da Alessandro Cattelan.



Articoli che potrebbero interessarti


XFactor 15
XFactor 2021, Mika: «Si respirerà più libertà». E Nils Hartmann ringrazia Cattelan: «Sarà sempre dei nostri»


Emma - X Factor 2020
X Factor 2020, assegnate le categorie ai giudici: i giovani a Emma e Hell Raton


X Factor 2020
La noia incombe ad X Factor 2020


X Factor 2020
X Factor 2020 è «Back to Music» – Promo

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

1 giugno 2021 alle 09:36

la missione dovrebbe essere quella di dare un futuro a chi vince. Chi ha vinto negli ultimi anni che fine ha fatto??? Ecco l’impegno dovrebbe essere quello di non generare meteore della musica



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.