17
maggio

Canale 5: il pomeriggio estivo è roba da turchi (orari e data di partenza delle nuove soap)

Ozge Gurel e Can Yaman

Ozge Gurel e Can Yaman

Per una soap turca che termina, Canale 5 ne ha in serbo altre due per i propri telespettatori. Se Daydreamer – Le Ali del Sogno concluderà il suo ciclo venerdì 28 maggio 2021, già da lunedì 31 maggio il pubblico della rete ammiraglia Mediaset verrà immerso nelle atmosfere di Mr Wrong – Lezioni D’Amore e Love Is In The Air, due produzioni nate in Turchia e destinate ad andare in onda per tutta l’estate.

Oltre ai confermati appuntamenti con Beautiful, alle 13.40, e Una Vita, alle 14.10, da lunedì 31 maggio, alle 14.45, i telespettatori potranno assistere alle storie di Ozgur Atasoy (Can Yaman) e Ezgi Inal (Ozge Gurel), i protagonisti di Mr Wrong – Lezioni d’Amore, serie diretta da Deniz Yorulmazer. Come il titolo suggerisce, tutta la narrazione della storia sarà incentrata sulla figura di Ezgi, perennemente alla ricerca del “signor giusto” con cui intrecciare la sua romantica e definitiva storia d’amore, dopo una serie di relazioni clamorosamente sbagliate. Tuttavia, la ragazza incrocerà presto la sua strada con quella dell’affascinante ristoratore Ozgur, rubacuori incallito che non crederà più nei sentimenti e nelle relazioni stabili. Mr Wrong, che riunisce insieme i due protagonisti di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, andrà in onda, occasionalmente, anche in prima serata.

Alle 15.30, sempre del 31 maggio, ci sarà spazio su Canale 5 anche per Love Is In The Air, nuova produzione turca, diretta da Uner Kutlu,  con protagonisti Hande Erçel e Kerem Bürsin nei panni della fioraia Eda Yildiz e dell’architetto ambizioso Serkan Bolat. Una storia d’amore, che in Turchia non si è ancora conclusa, che partirà da una menzogna: Serkan proporrà ad Eda di fingere di avere una relazione con lui, per due mesi, al fine di far ingelosire l’ex fidanzata Selin (Bige Onal), ormai prossima al matrimonio.

Ricapitoliamo quindi il daytime di Canale 5 da lunedì 31 maggio:

13.40: Beautiful
14.10: Una Vita
14.45: Mr Wrong – Lezioni d’Amore
15.30: Love Is In The Air

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mr Wrong
Palinsesti Canale 5: Turchia e Spagna ‘in the air’. Le nuove serie di prima serata e daytime


Barbara Palombelli - Forum
Canale 5, ecco quando terminano i programmi del daytime


Maria De Filippi
Canale 5 va in vacanza: quando terminano e quando ripartono i programmi di daytime


L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi scompare da Italia 1 e niente repliche delle puntate serali su La5

1 Commento dei lettori »

1. Claudio ha scritto:

17 maggio 2021 alle 14:35

Pensavo che Canale 5 avrebbe usato l’estate per testare possibili sostituiti di Daydreamer e Una Vita in autunno. Mentre Mr Wrong e Love is in the Air non hanno molti episodi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.