14
maggio

Chiuso Il Punto Z di Tommaso Zorzi su Italia 1

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi

Mediaset ci mette un punto. Chiude Il Punto Z, la breve striscia quotidiana affidata a Tommaso Zorzi a conclusione del daytime dell’Isola dei Famosi su Italia1. Il motivo sembra palese: il programma, estremamente cheap nella realizzazione e nei contenuti, è quasi sempre stato il programma meno visto della rete dalle 8 del mattino alla sera ma anche uno dei punti più bassi dei primi 6 canali generalisti.

Il broadcaster di Cologno, tuttavia, lancia un comunicato con il quale fornisce un’inedita versione dei fatti, parlando di chiusura già prevista. Roba da far rivalutare la comunicazione di Barbara D’urso.

“Con la puntata di oggi 14 maggio 2021, si conclude la finestra di un mese di lancio televisivo su Italia 1 di “Il Punto Z” [...] Ora che la puntata settimanale online è diventata un appuntamento per pubblico della rete, il lancio su Italia 1 si conclude come previsto dopo un mese: missione compiuta”.

Le cose singolari sono due: se la durata fosse stata di un solo mese, non si capisce come mai il programma sia presente nella guida tv di Mediaset della settimana prossima. Ma quella ancora più singolare è che mentre Mediaset parla di ‘conclusione già prevista’, il conduttore sui social, rispondendo proprio a Davide Maggio (con i soliti toni egoriferiti e irrispettosi, ma questa è un’altra storia), afferma:

Sono stato io a voler interrompere il progetto perchè mi devo impegnare su una cosa molto più grossa“.

Siamo certi che con questa “cosa molto più grossa” non mancheranno soddisfazioni maggiori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Casa a prima vista - Cortesie per gli ospiti
Cortesie per gli ospiti riparte da Casa a prima vista


Tommaso Zorzi
Arrivano su Real Time «Tailor Made – Chi ha la Stoffa?» e «Questa è Casa Mia». Alla conduzione Tommaso Zorzi


Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi al timone della versione italiana di The Great British Sewing Bee


D+_Drag Race Italia_Chiara Francini_Priscilla_Tommaso Zorzi
Drag Race Italia: ecco la giuria

10 Commenti dei lettori »

1. Matteo ha scritto:

14 maggio 2021 alle 15:26

Negli ultimi giorni tanti promo sui canali Mediaset (“finalmente un programma tutto mio”) per un programma di cui era già decisa la chiusura?! Mah…



2. Luca ha scritto:

14 maggio 2021 alle 15:46

“Sono stato io a voler interrompere il progetto perchè mi devo impegnare su una cosa molto più grossa“.

Certo perchè una striscia (registrata) di 3 minuti (non sò quanto dura non avendolo mai visto) portava via un sacco di tempo 😂😂ma a chi la vogliono dare a bere?!

FLOP!!!!



3. Luca ha scritto:

14 maggio 2021 alle 15:49

E dire che a me Zorzi PRIMA che partecipasse al GFVIP piaceva pure.

Dopo il gfvip si è montato troppo la testa ORA grazie anche al suo manager che non lo aiuta affatto così anzi ora con lui risulta ancora più antipatico. Cosi facendo non va mai da nessuna parte se non impara prima ad essere un po umile. Quando lo capirà ahi lui sarà troppo tardi.



4. Stefano ha scritto:

14 maggio 2021 alle 15:55

Spocchioso come pochi; convinto di essere chissà chi perchè ha vinto il GF VIP (vippone proprio); Simpatico come una calcio sulle gengive; arrogante; irrispettoso; falso; con la puzza sotto al naso… era prevedibile cancellassero quella schifezzuola per bassi ascolti! Oltre le disagiate che lo seguono su Instagram, gli altri non lo possono vedere, manco gli omosessuali che dovrebbe rappresentare! Sta sulle p**le a tutti. Speriamo che questo “grande progetto” a cui starebbe lavorando sia un altro clamoroso flop, così ce lo toglieremo dalle scatole definitivamente e lo ritroveremo come protagonista di ogni singolo reality Mediaset esistente sulla faccia della terra, compreso il GF VIP 65, per non finire del tutto nel dimenticatoio!
PS. Ma Hilary Blasi, che tutto sommato due risate te le fa fare, ancora non lo ha mandato a ca**re? Quelle poche volte che ho messo l’Isola, Zorzi si è posto e comportato come se fosse lui a presentare il programma. Bah!



5. Takazzu ha scritto:

14 maggio 2021 alle 17:17

Se Mediaset per risollevare le sorti dell’azienda punta su Zorzi e la Isoardi come volti nuovi, la vedo dura, anzi durissima. Antipatici come pochi. Roba da far rimpiangere la d’Urso.



6. vicky ha scritto:

14 maggio 2021 alle 19:37

Quante cattiverie!!!!!!! Basta scrivere non mi piace.



7. Claudio ha scritto:

15 maggio 2021 alle 09:35

Odioso come pochi. Avrebbe fatto meglio a rimanere nel mondo dorato di Instagram, lì era riuscito a sembrare simpatico almeno… ma in te si rivelato e non lo sopporto proprio



8. CISCA ha scritto:

15 maggio 2021 alle 11:10

Il super RACCOMANDATO DALLA FILIPPI
CACHET X LA ISOLA 50. mila euro a puntata UNA VERGOGNAHA CHIESTO LUI è LI HANNO DATO prende di piu della ZANICCHI



9. Ivan ha scritto:

16 maggio 2021 alle 20:31

Non si capisce che talento abbia, neanche è simpatico, ci sono decine di altri conduttori e personaggi televisivi senza programmi che almeno sono piacevoli da guardare e sentire



10. Maria Grazia ha scritto:

17 maggio 2021 alle 13:53

E’ bello avere una pluralità di opinioni. La mia è che Zorzi sta facendo la gavetta con grande umiltà, cosa che spesso manca a chi scrive insulti senza metterci la faccia. Lui almeno ce la mette tutti i giorni!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.