6
maggio

Fuori Menù: Gino D’Acampo affianca Damiano Carrara nella nuova edizione

fuori menù

Fuori Menù

Cucinare può essere facile e rilassante per chi ama passare il tempo tra i fornelli, ma farlo in un vero e proprio ristorante è una sfida tutt’altro che semplice. Damiano Carrara e la new entry Gino D’Acampo riaprono le porte di Fuori Menù, in arrivo con una nuova edizione in prima tv dal 7 maggio ogni venerdì alle 21:25 su Food Network canale 33 e in contemporanea anche su Real Time canale 31.

Damiano Carrara, chef e pasticcere italiano che lavora negli Usa, e Gino D’Acampo, vivace chef imprenditore, guidano due coppie di appassionati di cucina che si sfideranno per dimostrare il proprio talento preparando un intero menù per 20 persone, dall’antipasto al dolce.

Le coppie, composte da uno chef amatoriale e da un responsabile di sala, avranno due ore per cucinare e completare l’allestimento di tavoli e sedute, e un’ora per portare a termine il servizio. In sala ci saranno anche due osservatori speciali, gli avversari, che oltre a commentare le portate e il servizio dell’altra coppia, potranno votare e richiedere un imprevedibile fuori menù, una preparazione extra a loro scelta. Giudici della puntata saranno gli stessi clienti che daranno un voto da 1 a 10 per il menùda 1 a 5 per la mancia, che rimarrà nascosta fino al termine della gara e che potrà cambiare il punteggio iniziale. Riusciranno gli aspiranti chef a gestire lo stress e a soddisfare la loro clientela?

“FUORI MENU” (8×60) è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery ItaliaFOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile anche in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Damiano Carrara
Fuori Menù: Damiano Carrara ‘rispolvera’ il format su Food Network


Gino D'Acampo a Bake Off Italia 8
La sagra cafona di Bake Off Italia


Fred Sirieix e Gino D'Acampo
Gino Cerca Chef: D’Acampo assume sul Nove nuovi cuochi


Bake Off Italia 2020 - Cast completo
Bake Off 2020 dal 4 settembre. Giuria a quattro con l’arrivo di Csaba dalla Zorza

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.