30
aprile

Lillo al timone del Concerto del Primo Maggio con Ambra e Stefano Fresi

Lillo

Lillo

Definito il cast di cantanti, si completa anche il tris di conduttori del Concerto del Primo Maggio 2021, in diretta domani su Rai 3 dalle 16.30 fino a mezzanotte. Insieme ad Ambra Angiolini e Stefano Fresi, arriva last minute Lillo, reduce dal successo di LOL.

Io non so neppure chi canta: non ho avuto ancora tempo di guardare la scaletta (…) Sono contento di essere presente a un appuntamento così importante. Io ero conosciuto soprattutto dalla gente dai 25 anni in su. Ora sono popolare anche fra i teenager”

ha dichiarato il comico romano al Giornale. La sua, in effetti, è una inedita popolarità sui social grazie allo show di Amazon Prime Video, che l’ha visto indiscusso protagonista. “So’ Lillo” è ormai un tormentone, così come il suo personaggio Posaman, che però – spiega – non porterà sul palco del Concertone:

“Ma no… e non so ancora bene cosa farò. E’ una rimpatriata fra amici, con Stefano e Ambra, per portare un po’ di leggerezza. A mio modo, senza essere pesante, voglio però parlare anche del lavoro, soprattutto della sofferenza dei settori che mi sono più vicini, lo spettacolo e il teatro, dei tanti amici che non lavorano da un anno, che si trovano in grande difficoltà”.

Parlando di LOL, secondo Lillo il successo mediatico è dipeso dal fatto che il programma “rappresenta ciò che alla gente manca da un anno: stare in compagnia con gli amici e sghignazzare”, oltre alla scelta dei colleghi di risata, “dieci attori bravissimi e con tipi di comicità differenti”.



Articoli che potrebbero interessarti


Grafica Primo Maggio
Concerto del Primo Maggio 2021: tutti i cantanti. Ci sono anche Noel Gallagher, Nannini, Noemi e Gaia


Fedez
Concerto Primo Maggio 2021: la musica torna live, ci sono anche Fedez e Colapesce e Dimartino


Ambra Angiolini - Concertone 2020
Ambra strizza l’occhio alla TV: «Ho lasciato i capricci e fatto pace con il mestiere d’esordio. Prima mi nascondevo»


ambra
Poche donne al Concertone, Ambra: «Piantiamola di creare polemiche inutili». Grazia Di Michele la azzanna: «Sono basita. Ho capito quello che diceva Renga sulle voci femminili sgradevoli… Calmati»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.