
13
aprile
Rai 1 tira i remi in barca: le repliche di Sotto Copertura 2 al sabato sera contro Amici
martedì 13 aprile 2021 17:22 Fabio Fabbretti

Sotto Copertura 2
Il sabato sera di Rai 1, orfano di Carlo Conti che si rifugia al venerdì per evitare lo scontro con Amici, sarà nuovamente appannaggio delle fiction in replica. Non toccherà, però, al Commissario Montalbano, come si era inizialmente pensato, ma a Sotto Copertura, la serie che ha visto protagonista Claudio Gioè.
L’idea di piazzare lo storico Commissario al sabato contro Maria De Filippi era già balenata a Viale Mazzini lo scorso settembre per contrastare Tú sí que vales in attesa della partenza di Ballando con le Stelle. Poi non se ne fece più nulla (al suo posto andò il film Assassinio sull’Orient Express) e a quanto pare non s’ha da fare.
Rai 1 trasmetterà in prima serata da sabato 17 aprile la seconda stagione di Sotto Copertura, trasmessa in prima visione nel 2017. Si partirà con i primi tre episodi; gli altri tre episodi il 24 aprile e gli ultimi due il 1° maggio. Sabato scorso la riproposizione della prima stagione è stata seguita da 3.125.000 spettatori, pari al 13.8% di share.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Mettere una replica al sabato sera denota davvero una triste mediocrità che non si addice alla rete, per dipiù con una serie replicata fino allo sfinimento e che già è trasmessa nella stessa settimana.
Il problema è che sicuramente raccoglierà ascolti più che dignitosi che li motiverà a continuare su questa via.


2. emy ha scritto:
hanno stappato lo spumante con il 13,8% fino a 0.30?
WOW, quindi sono felici dell’11% fino alle 23,00?


3. emy ha scritto:
Mi sembra giusto, vuoi mettere un 13,8% fino a 0,30 di sabato scorso?avranno stappato lo spumante…giustamente, ottimo fare l’11% fino alle 23,00…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Fed ha scritto:
13 aprile 2021 alle 17:33