12
aprile

Detto Fatto, Bianca Guaccero positiva al Covid. L’annuncio in diretta – Video

Bianca Guaccero, Detto Fatto

Purtroppo anche io ho contratto il Coronavirus“. ha dato notizia del proprio contagio nell’odierna puntata di . La conduttrice del programma pomeridiano di Rai2, collegata da casa, ha comunicato ai propri telespettatori di essere risultata positiva ad un tampone rapido e di aver accusato i sintomi della malattia.

Ci tenevo a dirlo in trasmissione, non ho voluto fare grandi annunci. Purtroppo ho contratto anche io il Coronavirus. Quindi sono a casa, ieri mi sono svegliata con un pochino di febbre e un pochino di tosse. Ho fatto un primo tampone rapido e sono risultata positiva e stasera aspetto il risultato del molecolare, ma ahimé c’è una grande percentuale che mi dice che l’ho beccato anche io, nonostante io sia una persona che sia stata quasi presa in giro nel tempo per il mio essere fissata e attenta

ha affermato Bianca Guaccero in apertura della puntata, mentre in studio c’erano soltanto Carla Gozzi e Jonathan Kashanian: per tutto il periodo necessario, la conduttrice interverrà da casa mentre i due terranno le redini dello studio, come accaduto oggi.

Non bisogna mai abbassare la guardia, io non so come sia potuto succedere

ha aggiunto la padrona di casa nel suo annuncio al pubblico di Rai2. Bianca, peraltro, già ad ottobre era stata costretta alla quarantena fiduciaria a seguito di un contatto con un positivo al Covid. Anche in quel caso si era assentata dagli studi.

Nel pomeriggio odierno, un altro programma e un’altra rete erano stati colpiti dall’allerta Covid: su La7, Tagadà non è andato in onda a causa di un sospetto positivo all’interno della redazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Guaccero
Bianca Guaccero assente da Detto Fatto per il Covid. La trasmissione chiude il 5 maggio


Detto Fatto - Bianca Guaccero
Prendersela sempre col ‘quarto potere’? Detto, fatto


Bianca Guaccero
Bianca Guaccero difende Detto Fatto: «Programma solido, ascolti in linea». Persa un’occasione per tacere


Bianca Guaccero
Detto Fatto: nessuno cambi mood

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.