8
aprile

Felicissima Sera: tutti gli ospiti del debutto di Pio e Amedeo su Canale 5

felicissima sera

felicissima sera

Pio e Amedeo fanno le cose in grande. L’attesa di oltre un anno per il debutto di Felicissima Sera sarà ripagata con un parterre di primissimo piano. Non solo, dunque, l’incursione già annunciata di Maria De Filippi, il nuovo varietà del venerdì sera di Canale 5 potrà contare su diversi nomi noti, chiamati ad interagire con il duo pugliese.

A cominciare dal cantautore impegnato Francesco De Gregori, passando per l’ex cantante dei The Giornalisti Tommaso Paradiso e per la sempreverde Ivana Spagna. Da Amici anche Emanuele Filiberto arriverà alla corte di D’Antini e Grieco. Completano l’elenco degli ospiti l’attore e doppiatore Francesco Pannofino e lo sportivo, ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, Andrea Iannone.

L’appuntamento con la prima puntata di Felicissima Sera è per venerdì 16 aprile in prima serata su Canale 5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicissima Sera All Inclusive
Felicissima Sera: Pio & Amedeo ripartono da Silvia Toffanin e Giovanna Civitillo. Nel cast un ballerino sovrappeso per essere ‘All Inclusive’


pio e amedeo
Pio e Amedeo tornano con Emigratis: «Abbiamo provato la marijuana con Mike Tyson. Il politicamente corretto è un’invenzione di pochi». Scheri: «Siamo più giovani delle piattaforme»


Pio e Amedeo
Pio e Amedeo: «Ci avevano chiesto di condurre Lol ma non potevamo». E sul politicamente corretto: «A Felicissima Sera elencheremo le parole bandite, da negr0 a froci0»


Pio e Amedeo
Pio e Amedeo scommettono su Felicissima Sera e attaccano la D’urso (ormai sport nazionale!)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.