8
aprile

Sky accende 4 nuovi canali (sostituiranno i canali Fox?). Accordo con Mediaset verso il rinnovo

Sky

Quattro nuovi canali si aggiungeranno al bouquet di Sky. Due dedicati alle serie tv e altri due dedicati a documentari e natura. Le new entry entreranno a far parte del pacchetto offerto dalla pay tv nei prossimi mesi, come peraltro anticipato – senza dettagli, però – dall’AD dell’emittente Maximo Ibarra in una recente intervista.

In attesa dell’ufficialità vi confermiamo per l’appunto le aree tematiche dei nuovi canali ed i loro possibili nomi: Sky Investigation, Sky Serie, Sky Nature, Sky Documentaries.

La tv satellitare e Mediaset, inoltre, dovrebbero rinnovare il contratto – in scadenza a giugno – che prevede la distribuzione da parte dell’emittente di Comcast di sei canali Mediaset.

Con la riconferma dell’accordo siglato nel 2018, Sky continuerebbe ad offrire ai propri abbonati Premium Crime, Action, Stories e Cinema 1-2-3.

Non è ancora chiaro il destino dei canali Fox sulla piattaforma satellitare. C’è, però, chi è pronto già a pronosticarne l’addio; del resto è evidente la sovrapposizione dei nuovi canali con l’offerta Fox.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sky Sport
Sky: arriva il canale dedicato al Tennis, Serie A e B su SkySport Calcio – La nuova numerazione


Champions League 2021/24
Champions League 2021/24: ecco dove vedere tutte le partite


Champions League
Champions League 2021/24: diritti assegnati a Sky, Mediaset e Amazon


Champions League
Champions League 2021/24: Sky e Mediaset vogliono i diritti tv. Spunta Amazon, la Rai non c’è

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.