2
aprile

Olesja è Denise Pipitone? Lunedì la tv russa rivelerà l’esito dei primi test

Olesya Rostova, Piera Maggio

Olesja Rostova è Denise Pipitone? Una svolta all’interrogativo arriverà in diretta tv lunedì prossimo, giorno di Pasquetta. In quella data, пусть говорят (Pust’ govoryat, tradotto ‘Lasciali parlare’), il programma televisivo russo che aveva dato spazio al caso della giovane donna rapita da piccola rivelerà infatti il risultato dei test effettuati su quest’ultima. Solo a quel punto, dopo un raffronto tra i gruppi sanguigni, si potrà capire se l’ipotesi che Olesja sia Denise abbia un fondamento e procedere quindi all’esame del DNA.

Siamo cautamente speranzosi, ma senza illuderci” aveva detto Piera Maggio, madre di Denise, in un messaggio audio consegnato a Chi l’ha visto. La donna – che da 17 anni vive il dramma della scomparsa di sua figlia – dovrà attendere ancora qualche giorno prima di avere maggiori dettagli sul caso. Sebbene i test sul sangue di Olesya siano stati effettuati a inizio settimana, autori e conduttori del programma russo hanno infatti impedito ogni fuga di notizie per accrescere la suspense in vista della puntata in onda lunedì prossimo alle 17.

Alla trasmissione era stata invitata anche la stessa Piera Maggio, che tuttavia è convalescente a seguito di un piccolo intervento chirurgico. Ma in Russia non ci andrà nemmeno l’avvocato della donna, Giacomo Frazzitta, che sarà invece in collegamento via Skype dall’Italia. Forse con accanto la sua assistita.

Intanto, questa mattina, il programma di Rai1 Storie Italiane ha trasmesso un altro audio in cui Piera Maggio è tornata a parlare di Denise. “La speranza di poterla trovare e riabbracciare non l’abbiamo persa e mai la perderemo” ha affermato la donna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dmitry Borisov, Olesja Rostova
Olesja Rostova, il conduttore russo Dmitry Borisov: «Voglio scusarmi con i genitori di Denise» – Video


Olesja Rostova
Olesja Rostova non è Denise Pipitone


Olesya Rostova, Piera Maggio
Denise Pipitone, il legale a DM: «Contatti con la tv russa per trovare un accordo. Vogliono fare audience? Come tutti»


somiglianze Olesja Rostova, Piera Maggio
Denise Pipitone, eseguito il test del Dna sulla donna in Russia. Piera Maggio: «Siamo cautamente speranzosi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.