31
dicembre

L’ANNO CHE VERRA’: FABRIZIO FRIZZI TRAGHETTERA’ I TELESPETTATORI DI RAIUNO NEL 2010

L’appuntamento in prime time giunto ormai alla settima edizione è la tradizionale festa di Raiuno in collaborazione con la Ballandi Entertainment dedicata al Capodanno. In diretta dal Piazzale Fellini di Rimini, presentata da Fabrizio Frizzi, con la regia di Maurizio Pagnussat, sarà come sempre una grande serata fatta di musica, grandi ospiti, emozioni e sorprese per festeggiare la fine del 2009 e salutare il nuovo anno.

Fil rouge è naturalmente la musica, che vivrà attraverso la presenza sul palco di famosi artisti italiani e internazionali legati al nostro oggi e alla nostra memoria collettiva. Un lungo viaggio tra passato e presente, attraverso canzoni e personaggi che sono espressione di generazioni diverse. Max Pezzali, Massimo Ranieri, Malika Ayane, Luisa Corna, Imagination, Little Tony, Fausto Leali, Piero Mazzocchetti, Divas, Emanuela Aureli, Los Locos, Miss Italia 2009, Battaglia & Miseferi e tanti altri ancora.

Perché in questo ideale tempo senza tempo che è il Capodanno, momento che da sempre si ripete uguale a se stesso con gli stessi riti, L’Anno che Verrà vuole essere soprattutto una festa capace di unire generazioni diverse attraverso l’emozione della musica e dei ricordi. Ma L’Anno che Verrà sarà anche… comicità… giochi telefonici con i telespettatori per assegnare televisori alla vigilia del vero ingresso nell’era del Digitale Terrestre… L’elezione della prima Miss dell’anno, che accederà direttamente alla fase finale di Miss Italia…

Guarda le tre Miss in gara dopo il salto:

Non mancherà ovviamente il classico appuntamento con l’Oroscopo e il ricordo delle pagine più belle del 2009 che si sta chiudendo.

Insomma, una lunga e grande festa fatta di emozioni, sospesa tra ciò che è stato e ciò che sarà.

  • Le tre candidate per la Miss Prima dell’anno 2010

La lombarda Valentina Bigiarelli, la pugliese Simonetta Aprile e Nausicaa Putzu, nata a Gaeta ma residente in Sardegna, sono le tre ragazze che il 31 dicembre, durante il programma di Raiuno “L’anno che verrà” – condotto da Fabrizio Frizzi, con la partecipazione di Manila Nazzaro e Roberta Cangeri – parteciperanno all’elezione della “Prima Miss dell’Anno” 2010. La vincitrice, che sarà scelta dal pubblico con il televoto (894003 da telefono fisso; 48444 via SMS), sarà promossa alle Prefinali nazionali di Miss Italia 2010; le altre due, come tutte le miss arrivate alla finale di Roma del 18 dicembre, sono ammesse direttamente alle selezioni regionali.

Codici di votazione delle tre miss in gara

[nggallery id=17]

01 Valentina Bigiarelli

02 Nausicaa Putzu

03 Simonetta Aprile



Articoli che potrebbero interessarti


La bella addormentata nel bosco
STRENNE NATALIZIE: RAI E MEDIASET SERVONO IL GRAN MENU’ DELLE FESTIVITA’ 2010-2011


Fabrizio Frizzi (Capodanno)
CAPODANNO RAI PER FABRIZIO FRIZZI, CHE EREDITA DA CARLO CONTI “L’ANNO CHE VERRA’”.


Amadeus Capodanno
L’Anno che Verrà: Amadeus festeggia il Capodanno con Ranieri, Lauro, Berti, Malgioglio e Parietti


Lorenzo Licitra
L’Anno Che Verrà: con Amadeus su Rai 1 anche Lorenzo Licitra. Ecco il cast

4 Commenti dei lettori »

[...] Fabrizio Frizzi conduce in diretta dal Piazzale Fellini di Rimini la tradizionale festa di Capodanno per salutare il 2009 e accogliere il 2010. Protagonisti della serata, la musica e tanti ospiti tra i quali Massimo Ranieri, Emanuela Aureli, Max Pezzali e Luisa Corna , Little Tony, gli Imagination. L’ultima serata dell’anno sarà, come al solito, a base di ricordi e comicità accompagnati dagli immancabili giochi telefonici. Durante la serata verrà, inoltre, eletta la prima Miss dell’anno. Altre info qui. [...]



2. francesca e famiglia ha scritto:

31 dicembre 2009 alle 23:05

un augurio affinchè possa essere un anno pieno di pace gioia amore e serenità dalla famiglia iacona un abbraccio……AGIRA (enna) Sicilia



3. daniela ha scritto:

1 gennaio 2010 alle 01:27

auguri di un anno felice anno nuovo ai mie ragazzi che si trovano dal nord al sud Giancarlo ,Vicenzina la piccola Aurora. Marina , Elena! Ai miei gioielli dalla loro mamma, che li vuole un mondo di bene.



4. pier luigi ha scritto:

2 gennaio 2010 alle 01:27

buona serata a rimini,a me è piaciuta moltissimo luisa corna ottima voce e bellissima presenza, sicuramente uno dei volti piu’ belli di rai1.non si capisce come mai non si vede piu’.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.