23
marzo

L’immarcescibile Maurizio torna con il suo Costanzo Show

Maurizio Costanzo, Giorgia Meloni

Il segreto è il “fritto misto“. Lo riconosce lo stesso Maurizio Costanzo, che nella 39esima edizione del suo popolare  – al debutto domani, 24 marzo, in seconda serata su Canale5 – metterà di nuovo a confronto mondi differenti, con un mix di alto e basso diventato ormai una cifra del programma. Lo si vedrà in particolare nell’«uno contro tutti» di cui, come anticipato, sarà protagonista Giorgia Meloni.

Maurizio Costanzo Show, ospiti (24 marzo 2021)

La Presidente del partito Fratelli d’Italia sarà al centro di un’intervista che la porterà a confrontarsi con le domande di una serie di personaggi ospiti in studio (format che ha esordito sul palco del Teatro Parioli nel 1994). Al faccia a faccia con l’onorevole prenderanno parte il Direttore de Il Mattino Federico Monga, i giornalisti e scrittori Giampiero Mughini,  Francesco Borgonovo, e Claudia Fusani, la soprano Katia Ricciarelli, il volto del cinema italiano Ornella Muti e Tommaso Zorzi, che contribuì al lancio del tormentone “Io sono Giorgia”, estrapolato da un comizio della Meloni stessa.

Nel corso della puntata, la band del “Maurizio Costanzo Show” omaggerà il re del liscio Raoul Casadei, scomparso nei giorni scorsi. Dopo l’intervista a Giorgia Meloni, sul palco si cambierà argomento con tre protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip: il vincitore del reality show Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e l’attrice di fiction Rosalinda Cannavò (ex Adua Del Vesco). A completare  il parterre, la frequentatrice dei salotti romani Marisela Federici e l’attrice Eva Grimaldi.

Maurizio Costanzo Show, ospiti – Foto

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo: stasera in prima serata su Canale 5 il ricordo di Mediaset


Maurizio Costanzo Show
Salta stasera il Maurizio Costanzo Show – Video


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo su Teo Teocoli: «Ti lamenti, ti invito e poi non vieni?»


MCS - MAURIZIO COSTANZO, CARLO CONTI, ENRICO PAPI E MARA VENIER
Maurizio Costanzo festeggia i 40 anni del suo show. Apre un messaggio di Piersilvio Berlusconi (Video) – Tutti gli ospiti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.