17
marzo

Maurizio Costanzo Show ritorna con l’uno contro tutti di Giorgia Meloni

Maurizio Costanzo, Giorgia Meloni

La pandemia non ferma il . Dopo aver sperimentato la presenza del pubblico in studio (a dimostrazione che si può farlo in tutta sicurezza), il longevo e popolare talk tornerà in onda da mercoledì prossimo – 24 marzo - in seconda serata su Canale5 per una nuova serie di appuntamenti primaverili. Stavolta, Maurizio Costanzo, esordirà con la formula dell’Uno contro tutti – un classico del suo show notturno – che avrà al centro una figura politica femminile di primo piano.

A sottoporsi alle domande incrociate del conduttore baffuto e dei suoi ospiti sarà infatti la leader di Fratelli d’Italia, , la quale già lo scorso dicembre era stata ospite del Costanzo Show. Come anticipato da Sorrisi, uno degli appuntamenti della nuova edizione sarà dedicato ai nonni. Tra gli ospiti previsti Ornella Muti, Katia Ricciarelli e Giampiero Mughini.

Costanzo riconfermerà così la formula del proprio show che prevede, gli uni accanto agli altri (in questo caso con gli opportuni distanziamenti), protagonisti dell’attualità, del giornalismo, dello spettacolo e del costume. Anche nella più recente edizione autunnale del programma – debuttata lo scorso 27 ottobre – il conduttore aveva ospitato una donna impegnata in politica: la sindaca di Roma Virginia Raggi, alla quale Massimo Giletti aveva per l’occasione intonato una serenata.

L’uno contro tutti di Giorgia Meloni andrà in onda dopo la prima puntata di “Svegliati amore mio”, la nuova fiction di Canale5 con Sabrina Ferilli.



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo Show ritorna con la 40° edizione. Tutti gli ospiti della prima puntata


Pier Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo
Pier Silvio rassicura Costanzo: «Sarò felice di celebrare una delle figure più rilevanti della tv italiana ma soprattutto un caro amico»


Costanzo Show, Claudia Fusani e Gabriella Germani
L’immarcescibile Maurizio torna con il suo Costanzo Show


VIRGINIA RAGGI, MASSIMO GILETTI E MAURIZIO COSTANZO
Maurizio Costanzo Show riparte con il mondo del giornalismo. Massimo Giletti canta per la Raggi (Video)

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

18 marzo 2021 alle 08:35

la Meloni a Mediaset è di casa, è trattata sempre con estremo affetto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.