17
marzo

Maurizio Costanzo Show ritorna con l’uno contro tutti di Giorgia Meloni

Maurizio Costanzo, Giorgia Meloni

La pandemia non ferma il . Dopo aver sperimentato la presenza del pubblico in studio (a dimostrazione che si può farlo in tutta sicurezza), il longevo e popolare talk tornerà in onda da mercoledì prossimo – 24 marzo - in seconda serata su Canale5 per una nuova serie di appuntamenti primaverili. Stavolta, Maurizio Costanzo, esordirà con la formula dell’Uno contro tutti – un classico del suo show notturno – che avrà al centro una figura politica femminile di primo piano.

A sottoporsi alle domande incrociate del conduttore baffuto e dei suoi ospiti sarà infatti la leader di Fratelli d’Italia, , la quale già lo scorso dicembre era stata ospite del Costanzo Show. Come anticipato da Sorrisi, uno degli appuntamenti della nuova edizione sarà dedicato ai nonni. Tra gli ospiti previsti Ornella Muti, Katia Ricciarelli e Giampiero Mughini.

Costanzo riconfermerà così la formula del proprio show che prevede, gli uni accanto agli altri (in questo caso con gli opportuni distanziamenti), protagonisti dell’attualità, del giornalismo, dello spettacolo e del costume. Anche nella più recente edizione autunnale del programma – debuttata lo scorso 27 ottobre – il conduttore aveva ospitato una donna impegnata in politica: la sindaca di Roma Virginia Raggi, alla quale Massimo Giletti aveva per l’occasione intonato una serenata.

L’uno contro tutti di Giorgia Meloni andrà in onda dopo la prima puntata di “Svegliati amore mio”, la nuova fiction di Canale5 con Sabrina Ferilli.



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo: stasera in prima serata su Canale 5 il ricordo di Mediaset


Maurizio Costanzo Show
Salta stasera il Maurizio Costanzo Show – Video


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo su Teo Teocoli: «Ti lamenti, ti invito e poi non vieni?»


MCS - MAURIZIO COSTANZO, CARLO CONTI, ENRICO PAPI E MARA VENIER
Maurizio Costanzo festeggia i 40 anni del suo show. Apre un messaggio di Piersilvio Berlusconi (Video) – Tutti gli ospiti

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

18 marzo 2021 alle 08:35

la Meloni a Mediaset è di casa, è trattata sempre con estremo affetto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.