
17
marzo
Maurizio Costanzo Show ritorna con l’uno contro tutti di Giorgia Meloni

Maurizio Costanzo, Giorgia Meloni
La pandemia non ferma il Maurizio Costanzo Show. Dopo aver sperimentato la presenza del pubblico in studio (a dimostrazione che si può farlo in tutta sicurezza), il longevo e popolare talk tornerà in onda da mercoledì prossimo – 24 marzo - in seconda serata su Canale5 per una nuova serie di appuntamenti primaverili. Stavolta, Maurizio Costanzo, esordirà con la formula dell’Uno contro tutti – un classico del suo show notturno – che avrà al centro una figura politica femminile di primo piano.
A sottoporsi alle domande incrociate del conduttore baffuto e dei suoi ospiti sarà infatti la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, la quale già lo scorso dicembre era stata ospite del Costanzo Show. Come anticipato da Sorrisi, uno degli appuntamenti della nuova edizione sarà dedicato ai nonni. Tra gli ospiti previsti Ornella Muti, Katia Ricciarelli e Giampiero Mughini.
Costanzo riconfermerà così la formula del proprio show che prevede, gli uni accanto agli altri (in questo caso con gli opportuni distanziamenti), protagonisti dell’attualità, del giornalismo, dello spettacolo e del costume. Anche nella più recente edizione autunnale del programma – debuttata lo scorso 27 ottobre – il conduttore aveva ospitato una donna impegnata in politica: la sindaca di Roma Virginia Raggi, alla quale Massimo Giletti aveva per l’occasione intonato una serenata.
L’uno contro tutti di Giorgia Meloni andrà in onda dopo la prima puntata di “Svegliati amore mio”, la nuova fiction di Canale5 con Sabrina Ferilli.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

la Meloni a Mediaset è di casa, è trattata sempre con estremo affetto

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. john2207 ha scritto:
18 marzo 2021 alle 08:35