26
ottobre

Maurizio Costanzo Show riparte con il mondo del giornalismo. Massimo Giletti canta per la Raggi (Video)

maurizio costanzo show

Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo è pronto a tornare in tv con il suo show. Domani sera, in seconda serata su Canale 5, riparte il Maurizio Costanzo Show con la sua 39° edizione. Tanti ospiti in questa prima puntata: nel salotto serale presenzierà la sindaca di Roma Virginia Raggi che, insieme a Massimo Giletti, sarà protagonista di un divertente siparietto. Il giornalista di La7 dedicherà alla sindaca ”Roma nun fa’ la stupida stasera“, cercando invano di farla cantare. La sindaca sarà al centro di un’intervista one to one con Costanzo.

La prima puntata verrà interamente dedicata all’informazione e al giornalismo e vedrà come protagonisti anche il vice ministro della salute Piepaolo Sileri, il conduttore di Quarta Repubblica Nicola Porro, la padrona di casa di Stasera Italia Weekend Veronica Gentili e l’attore comico Andrea Pucci. Non solo volti di casa Mediaset, direttamente da La7, oltre a Massimo Giletti, ci sarà Enrico Mentana mentre è saltata last minute l’ospitata di Myrta Merlino (la conduttrice è in isolamento a casa). Dalla Rai arriveranno Giovanna Botteri e in collegamento telefonico il divulgatore Piero Angela. A completare il parterre degli ospiti l’ex sindaco di Serravalle Venanzo Ronchetti, il direttore di Fanpage Francesco Piccinini e il sessuologo Marco Rossi.

La prima puntata di questa nuova stagione è stata registrata oggi, lunedì 26 ottobre,  presso gli studi De Paolis in via Tiburtina a Roma, al cospetto del pubblico in sala. Maurizio Costanzo è pronto a riaprire le porte del talk show più longevo della televisione italiana: partito nel 1982, con una pausa nel 2006 e dal 2009 al 2015, conta la realizzazione di 4.446 puntate in totale (pari a circa 45 mila ospiti) in onda tra Canale 5 e Rete 4.



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Perego e Mara Venier
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 1° MARZO 2009


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo: stasera in prima serata su Canale 5 il ricordo di Mediaset


Maurizio Costanzo Show
Salta stasera il Maurizio Costanzo Show – Video


maurizio-costanzo
Maurizio Costanzo tranchant su Giletti: «Perchè va a rompere le balle al Cremlino. Stesse a Roma o facesse l’inviato con scritto Press in Ucraina»

2 Commenti dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

27 ottobre 2020 alle 10:56

PUNTATA STRAVEKKIO



2. Miché Miché ha scritto:

27 ottobre 2020 alle 11:24

Che ipocrita il valletto di Salvini.
Ha sempre massacrato la Raggi, prova a riabilitare il mafioso Buzzi e poi canta canzoncine pe fa il simpatico.
A proposito, gran bella figura di palta l’altro ieri, umiliato in “mondovisione”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.