6
marzo

Canzone Segreta: Serena Rossi in prime time su Rai 1 dal 12 marzo – Il promo incomprensibile

canzone segreta

Canzone Segreta

Serena Rossi staserà sarà a Sanremo per presentare l’imminente Canzone Segreta. Dopo essere fuggito dal prime time del sabato sera, al fine di non scontrarsi con l’ultima puntata dell’inossidabile C’è Posta Per te, lo show avrà ufficialmente inizio venerdì 12 marzo 2021 in prime time. Proprio in queste serate, stanno infatti scorrendo diversi promo della trasmissione che nelle intenzioni sarà un incontro tra emozione e musica.

Nelle cinque puntate previste, Serena Rossi avrà al suo fianco ospiti d’onore, appartenenti al mondo dello spettacolo (già annunciato Mika), dello sport, del giornalismo e della cultura. Ciascuno verrà fatto accomodare su una poltrona bianca dove, partendo dall’ascolto della sua canzone segreta, racconterà la sua storia, legata a quelle note, fatta di incontri, situazioni e momenti. Ciò sarà l’occasione per dare inizio a varie sorprese per l’ospite di turno, in cui non mancherà nemmeno un corpo di ballo, per dare al programma – tratto dal format francese La Chanson Secrète - quel tocco di varietà in più.

Una nuova proposta per il pubblico di Rai1 accompagnata però da uno spot “incomprensibile”. Si vede infatti un’elegante Serena Rossi vagare per diversi corridoi finché – in un “promo finale” – non arriva a raggiungere la sopracitata poltrona bianca. Sembra una riedizione della pubblicità di un noto cioccolatino! Immagini che non lasciano trasparire nulla del format di Canzone Segreta. Un po’ poco, e a tratti respingente, per la trasmissione che andrà a sostituire, almeno all’esordio, lo slot occupato negli scorsi mesi da Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato.

Di seguito il primo promo del programma, postato dalla Rossi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore riapre con ‘la promessa’: «Quest’anno vietato cedere alla concorrenza» – Promo


Adani, Vieri, Cassano e Ventola
La Bobo TV sbarca su Rai 1 per i Mondiali in Qatar – Promo


Serena Rossi
Arriva «Stasera Canzoni Segrete», puntata aggiuntiva dello show di Serena Rossi


Serena Rossi - Canzone Segreta
Canzone Segreta, ma qual è il senso?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.