4
marzo

Amici su Amazon Prime con il racconto di Maria De Filippi

Maria De Filippi, Amici

La scuola di Amici sarà in streaming su dal 5 marzo prossimo. Manca davvero poco, insomma, all’inizio delle trasmissioni. Come vi avevamo anticipato per primi su queste pagine, il talent show di Mediaset condotto da Maria De Filippi approderà anche sulla piattaforma di contenuti online. Stavolta, però, con una importante differenza rispetto all’ormai conclusa e precedente messa in onda su Real Time.

Amazon Prime Video, Amici Specials

Su Amazon sarà infatti disponibile un nuovo appuntamento settimanale, Amici Specials, rilasciato ogni martedì, nel quale sarà la stessa Maria De Filippi a raccontare in esclusiva cosa accade nella scuola televisiva per giovani talent. Lo spazio, che racchiuderà il meglio della settimana, sarà arricchito da immagini inedite sui protagonisti della XX edizione di Amici e da ospiti d’eccezione.

Inoltre la piattaforma streaming proporrà i consueti appuntamenti della trasmissione, il giorno dopo la loro messa in onda in chiaro su Mediaset: Amici Daily – Pomeriggio, Amici Daily – Sera, Amici – Pomeridiano del sabato e Amici – Il Serale.

Amici Daily – Sera

La striscia serale racconta la vita degli allievi nella Scuola e nella casetta di Amici: sfide, delusioni, rivincite, lezioni e quotidianità dei ragazzi di Amici disponibile su Prime Video solo il giorno dopo la messa in onda su Italia 1 (dal lunedì al venerdì alle 19).

Amici – Pomeridiano del Sabato

E’ l’occasione in cui gli allievi possono esibirsi di fronte ai professori di appartenenza per mostrare i passi avanti compiuti e le performance imparate nel corso della settimana ma soprattutto per riconfermare il banco, rimanere nella scuola e aspirare al Serale. Anche in questo caso sarà possibile vedere la puntata su Prime Video, il giorno dopo la messa in onda su Canale 5.

Amici – Il Serale

Nel corso delle puntate i concorrenti si sfideranno a colpi di performance per decretare il vincitore della XX edizione di Amici. Per chi dovesse perderselo nella messa in onda su Canale5, il giorno successivo tutte le puntate del Serale saranno disponibili sulla piattaforma di contenuti in streaming.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonardo Lamacchia - Amici 20
Amici su Amazon: il cantante Leonardo Lamacchia fa coming out con Maria De Filippi


Maria De Filippi - Amici 2021
Amici: tutti gli ascolti delle finali


MARIA DE FILIPPI
BOOM! Amici sbarca su Amazon


Maria De Filippi
Maria De Filippi apre ad Amazon

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.