22
febbraio

Fabio Fazio si opera, salta «Che Tempo che Fa»

Fabio Fazio

Fabio Fazio

Incidenti del nostro mestiere“: così Fabio Fazio ha definito l’intervento a cui dovrà sottoporsi nei prossimi giorni e che gli renderà impossibile condurre Che Tempo che Fa domenica prossima. La trasmissione, di conseguenza, il 28 febbraio non andrà in onda.

Fazio ha spiegato la situazione a Luciana Littizzetto, e di conseguenza al pubblico, ieri sera, durante il consueto appuntamento settimanale:

“Noi non ci vediamo la settimana prossima, lo sai? Lo dico anche al pubblico: incidenti del nostro mestiere… Purtroppo mi devo fare un piccolo intervento che probabilmente non mi consentirà di parlare per qualche giorno e quindi, appena possibile, saremo di nuovo qua. Grazie mille”

La Littizzetto, prendendolo in giro e fingendo esultanza all’idea di non sentirlo parlare per un po’, ha ipotizzato l’origine del problema e ha commentato: “A forza di dir cazzate, daje e daje...”, scatenando l’ilarità del conduttore e del pubblico in studio.

Scherzi a parte, con Fazio fuori uso Rai 3 aveva da riempire non soltanto un prime time ma anche un access e una seconda serata, dal momento che tra presentazione, programma classico e Tavolo, Che Tempo che Fa va in onda ininterrottamente dalle 20.00 a dopo mezzanotte. E, se in prima battuta la scelta era ricaduta sul film di Sergio Leone C’era una Volta in America , c’è stata poi un’ulteriore variazione e domenica sera, a partire dalle ore 20.00 andrà in onda una puntata rimontata di Report, intitolata Speciale Report – Terra Acqua Fuoco Aria, che andrà in onda fino alle 23.25; spazio, poi al Tg3 Regione e Tg3 – Mondo.

Fazio, intanto, su Twitter ha ringraziato tuttidi cuore per l’affetto e la vicinanza. Come dice la Televisione: “la trasmissione sarà ripresa al più presto possibile“. In bocca al lupo anche da parte nostra.



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Fazio con i Maneskin
I Maneskin a Che Tempo che Fa


Simona Ventura e Fabio Fazio
Simona Ventura arriva al tavolo di Che Tempo Che Fa


Luciana Littizzetto taglia una ciocca di capelli a Fabio Fazio
Fazio e Littizzetto aderiscono all’iniziativa del taglio di una ciocca di capelli


Orietta Berti
Orietta Berti: «Al GF Vip per soldi, tanti!»

1 Commento dei lettori »

1. Viola ha scritto:

23 febbraio 2021 alle 13:50

Adesso ci mettiamo a lutto😀😀😀😀😀😀



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.