
22
febbraio
Fabio Fazio si opera, salta «Che Tempo che Fa»

Fabio Fazio
“Incidenti del nostro mestiere“: così Fabio Fazio ha definito l’intervento a cui dovrà sottoporsi nei prossimi giorni e che gli renderà impossibile condurre Che Tempo che Fa domenica prossima. La trasmissione, di conseguenza, il 28 febbraio non andrà in onda.
Fazio ha spiegato la situazione a Luciana Littizzetto, e di conseguenza al pubblico, ieri sera, durante il consueto appuntamento settimanale:
“Noi non ci vediamo la settimana prossima, lo sai? Lo dico anche al pubblico: incidenti del nostro mestiere… Purtroppo mi devo fare un piccolo intervento che probabilmente non mi consentirà di parlare per qualche giorno e quindi, appena possibile, saremo di nuovo qua. Grazie mille”
La Littizzetto, prendendolo in giro e fingendo esultanza all’idea di non sentirlo parlare per un po’, ha ipotizzato l’origine del problema e ha commentato: “A forza di dir cazzate, daje e daje...”, scatenando l’ilarità del conduttore e del pubblico in studio.
Scherzi a parte, con Fazio fuori uso Rai 3 aveva da riempire non soltanto un prime time ma anche un access e una seconda serata, dal momento che tra presentazione, programma classico e Tavolo, Che Tempo che Fa va in onda ininterrottamente dalle 20.00 a dopo mezzanotte. E, se in prima battuta la scelta era ricaduta sul film di Sergio Leone C’era una Volta in America , c’è stata poi un’ulteriore variazione e domenica sera, a partire dalle ore 20.00 andrà in onda una puntata rimontata di Report, intitolata Speciale Report – Terra Acqua Fuoco Aria, che andrà in onda fino alle 23.25; spazio, poi al Tg3 Regione e Tg3 – Mondo.
Fazio, intanto, su Twitter ha ringraziato tutti “di cuore per l’affetto e la vicinanza. Come dice la Televisione: “la trasmissione sarà ripresa al più presto possibile“. In bocca al lupo anche da parte nostra.
“Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. Appena sarà possibile saremo di nuovo qua.”
- @fabfazio #CTCF pic.twitter.com/HbUK3N5yms
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 21, 2021
Grazie di cuore a tutti per l’affetto e la vicinanza.
Come dice la Televisione: “la trasmissione sarà ripresa al più presto possibile” #CTCF @chetempochefa https://t.co/wj4y1bhk2M pic.twitter.com/SNgCbcr3q6— Fabio Fazio (@fabfazio) February 22, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Adesso ci mettiamo a lutto😀😀😀😀😀😀

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Viola ha scritto:
23 febbraio 2021 alle 13:50