19
febbraio

Claudio Bisio positivo al Covid

Tutta Colpa di Freud - Claudio Bisio

Tutta Colpa di Freud - Claudio Bisio

Claudio Bisio è positivo al Covid-19 e al momento le sue condizioni di salute sono buone. L’attore, attualmente in quarantena, questa mattina non ha potuto presenziare alla conferenza stampa di presentazione della serie tv Tutta Colpa di Freud, della quale è protagonista.

Lo scorso anno, nel pieno della pandemia, l’anziana madre di Bisio è morta e l’attore, nel darne l’annuncio, aveva dichiarato di non sapere se il motivo del decesso fosse proprio il Coronavirus.

Questo il messaggio dell’attore postato sui social:

“Un saluto a tutti quelli che mi seguono sui social, Instagram, Facebook. Siete davvero pazienti perchè io sono veramente scarso di post, sobrio. Non mi piace quasi mai raccontare cose legate alla mia vita privata. Piuttosto racconto qualche aneddoto, qualche anteprima, qualche curiosità legata al lavoro, ma di questi tempi con i teatri chiusi… avrei dovuto fare una tournée teatrale che è stata cancellata. Quindi ho poco da raccontare di quello. Però, una cosa la volevo dire: da qualche giorno sono positivo al Covid. Niente di grave, penso, spero. Non ho febbre, ho solo una tosse fastidiosa, ogni tanto. Ho un po’ di voce abbassata come sentite. Sto bene, sto lottando. Anzi, in questi giorni sarei dovuto essere a Roma per presentare un progetto di una serie tv, chiamata Tutta colpa di Freud, tratta dal film di Paolo Genovese, ma non ce la farò. Lascerò l’onore e l’onere ai miei colleghi e al regista Rolando Ravello di raccontarvi di che si tratta. Io sono qua a casa, in quarantena, chiuso come tanti noi italiani. Io, un po’ di più, causa positività. In attesa di tornare ad essere negativo, e ad uscire di casa e a rincontrarvi. Un abbraccio”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Zelig
Zelig torna su Canale5 con tre speciali serate. Il cast dei comici


Shaila e Mikaela - Striscia
Striscia La Notizia: le veline Giulia e Talisa in ‘quarantena fiduciaria’. Ritornano le ex Shaila e Mikaela


Report
Report sotto accusa: «Diffonde tesi No Vax». Sigfrido Ranucci replica


Milly Carlucci
Milly Carlucci interviene su Covid e green pass a Ballando: «Noi non possiamo sapere chi è vaccinato e chi no per motivi di privacy»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.