Ora in tendenza

Uomini e Donne, Maria De Filippi si è stufata e mette alle strette il cavaliere della Galgani. «Gemma sei un pollo, ci caschi tutte le volte!»

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

15/02/2021 - 23:21

Uomini e Donne, Maria De Filippi si è stufata e mette alle strette il cavaliere della Galgani. «Gemma sei un pollo, ci caschi tutte le volte!»
maria de filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi si è stufata. Dinnanzi all’ennesimo “corteggiatore sospetto“, accusato da Gemma Galgani (guarda il suo esordio alla conduzione) di preferire le telecamere a lei, la padrona di casa di Uomini e Donne è parsa visibilmente infastidita. Ma in barba alle volontà forcaiole di Tina (“Quando vengono smascherati devono lasciare lo studio, non stare là a fare i pappagalli…“), la De Filippi ha preferito giocare d’astuzia.Le perplessità del volto di Giortì (qui gli “incontri galeotti”) su Maurizio G. si fondano su due pilastri principali: la delusione di lui per non averle dato un regalo (sponsorizzato?) in puntata e l’averla tenuta a debita distanza durante l’appuntamento della sera precedente (“manco avessi le pulci”, il commento). Maria l’ha sostenuta, chiedendo retoricamente al corteggiatore:

“Ma se a te piace Gemma, che motivo hai di stare al centro dello studio? Non la puoi vedere di sera, di giorno…? – per poi metterlo in guardia – E’ legittimo che non ti piaccia Gemma, ma fingere un sentimento o un interesse, o fai veramente un’accademia di recitazione, e sai recitare bene, o hai dietro uno sceneggiatore bravo, o non ce la puoi fa’, te lo dico proprio“.

La conduttrice non si trattiene nemmeno con Gemma che rimarcava le capacità attoriali dell’uomo:

“(Dici che) sa recitare bene perchè sei un pollo che ci caschi tutte le volte, scusami se te lo dico”.

Dopo aver incalzato la dama Maria (altra corteggiata da Maurizio G.), la De Filippi mette alle strette l’uomo con toni che appaiono beffardi:

Io sono per la verità, visto che ha detto che gli piace Gemma da un punto di vista fisico, sicuramente succederà qualcosa, non voglio ostacolare questa storia... (..) Assisteremo ad un corteggiamento serrato. Questa settimana se la prende per scegliere tra Gemma e Maria, per me questa soap del Segreto (in montaggio è stata inserita la sigla della soap, ndDM) è irrinunciabile e quindi io ti chiedo di rimanere (…). La portiamo fino alla fine (…)”.

Come conseguenza di ciò, Maurizio è uscito dallo studio con Gemma per passare da subito una mezz’ora con lei in vista dalla scelta. Maria De Filippi, in un colpo solo, si assicura uno smascheramento oltre ogni ragionevole dubbio e accende ancora di più la curiosità verso il dating show. Per la serie, ride bene chi ride ultimo.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

5 commenti su "Uomini e Donne, Maria De Filippi si è stufata e mette alle strette il cavaliere della Galgani. «Gemma sei un pollo, ci caschi tutte le volte!»"

  1. Che buffonata.... la De Filippi che parla di Accademia di recitazione quando i suoi programmi sono di fatto delle fiction trash...

  2. Marco Cappuccini dice:

    Aggiungo al mio commento precedente, che Maria avrebbe dovuto fare lo stesso già molto tempo fa, anche con altri falsi corteggiatori, vedi ad esempio Nicola/Sirius.... Perché là non intervenne? Perché pure con Biagio non ha detto alcunché?

  3. Marco Cappuccini dice:

    @commento 2: pienamente d'accordo con te! Aggiungo che ERA ORA che Maria si svegliasse e dicesse qualcosa, tanto ai "falsi corteggiatori" di Gemma, quanto a Gemma stessa. Non se ne può più!

  4. alessandro grasso dice:

    tutti quelli la dentro cercano visibilità Gemma inclusa, ma lei fa ascolto e piace e il teatrino con Tina la rende intoccabile. Per non parlare di Armando che fa un po' come gli pare, è sempre dietro a dinamiche oscure, sempre legato ai social, al dosseraggio contro qualcuno, mi hanno detto, mi sono arrivate delle informazioni..sempre li a dire cose tendenziose a nominare sempre i social. Sempre a fare piazzate ad entrare e uscire dalla studio....fossi in loro farei un po' di pulizia

  5. Un teatrino in salsa trash.