29
gennaio

GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi: «Hai un po’ di mania di persecuzione. Fai la vittima»

zorzi gf vip

Tommaso Zorzi (Us Endemol Shine)

Vecchie ruggini e nuove incomprensioni nella casa del Grande Fratello Vip. Protagonisti di un acceso confronto sono stati, ieri, Dayane e Tommaso da un lato e Giulia dall’altro, (ancora) colpevole di non aver salvato il gieffino lunedì (episodio che ha generato malumori). La Salemi si sente sotto attacco e lo fa presente in primo luogo a Dayane, secondo lei allontanatasi per avere qualcuno da nominare la prossima puntata.

Dayane non ci sta:

“Ti spiego una cosa: io ho già le idee molto chiare, non ho bisogno di preparare il terreno, perché questa è strategia. Non ho bisogno di queste cose (…) Se volessi nominarti ti avrei già nominato un milione di volte (…) Sei preoccupata di andare in nomination, quella è la tua preoccupazione! (…)  Sulla scelta di Tommaso mi hai detto ‘Ti sei divertita a mettermi in difficoltà’. Tu pensi che l’ho fatto apposta? Stai provando senso di colpa?”.

La Salemi trova la collega poco lineare e, sulla catena per eleggere il primo finalista, sottolinea come dopo lunedì abbia assistito suo malgrado ad atteggiamenti, da parte dei coinquilini, freddi e a battute di dubbio gusto. Giulia si riferisce anche a Tommaso, così quest’ultimo interviene, stanco delle paranoie della coinquilina:

Secondo me tu hai un po’ di mania di persecuzione! Anche con me tu hai sempre questa idea che ‘Ah le battutine’, nessuno qua ce l’ha con te. Ti metti sempre in condizioni un po’ di vittima ma non è così“.

“In questi giorni mi stai facendo sentire più in colpa di quello che dovrebbe essere”, sbotta Giulia, che si professa stanca di ascoltare i compagni senza essere a sua volta compresa. Per  Zorzi questo è ancora vittimismo, e sulla scelta di non salvarlo lunedì non ha trovato coerenza.  La Salemi spiega:

“Andrea mi ha dimostrato molto di più nell’ultimo periodo, quando io ti ho posto l’argomento amicizia tu l’hai liquidato in modo veloce. Sono mancati i fatti in questo periodo (…) Non ho il senso di colpa della scelta che ho fatto, il dispiacere nasce quando viene messa in dubbio la mia scelta, l’amicizia per me è dimostrazione con fatti e atti. se io per tre settimane di fila mi sono sentita provata tra battutine, frecciatine tue e sue ci rimango male (…) Io vedo che le fai tanto con me ma non con tutti!”

esclama Giulia, a detta sua bersagliata da quando ha iniziato la relazione con Pierpaolo (“Dovevo dare spiegazioni a voi?”), e delusa dall’atteggiamento di due persone che credeva amiche (“Sto male per comportamenti vostri!”), in particolare da Zorzi (“Tu ci sei rimasto male per una cosa, io per altre cose!”). Tommaso non sembra credere alle giustificazioni della Salemi, che tra l’altro, in puntata, ha dato un’altra motivazione per non salvarlo:

“Hai detto ‘tanto tu in finale ci vai lo stesso’. Hai fatto peggio, al che mi girano i cogli0ni!



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video


zenga zelletta gf vip
GF Vip 5: Zenga e Zelletta sono dei comodini per Dayane. Zorzi prima ride ma poi critica la Mello: «La sua imprevedibilità è prevedibilissima»


Maria Teresa Ruta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Ruta scopre (grazie a Dayane) che Zorzi l’ha nominata. E’ sconvolta: «Io non l’avrei fatto. L’amicizia vale più di un gioco»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.