21
gennaio

GF Vip 5, Rosalinda in lacrime: dubbi sul fidanzato

Rosalinda Cannavò - US Endemol Shine

Rosalinda Cannavò - US Endemol Shine

La storia tra Rosalinda e Giuliano mostra segni di cedimento. La gieffina, ieri sera, ha vissuto un momento di debolezza a seguito della telefonata avuta con i genitori e con la sorella, che le avrebbe detto qualcosa di molto importante sul fidanzato. Quest’ultimo, infatti, ha inviato ai genitori dell’attrice un messaggio in cui ha chiesto loro di tranquillizzarla, decidendo però di interrompere per un momento i rapporti con la famiglia della concorrente.

“Non è la prima volta che succede, io me l’aspettavo. Mi manca però sono stanca di questi comportamenti, perché loro non c’entrano niente (…) Ogni volta che c’è un litigio con me se la prende con loro. Quando parlo di evoluzione del nostro rapporto intendo anche questo”

spiega Rosalinda agli altri inquilini, stanca di una relazione che sembra mostrare crepe e mancanze. E per sottolineare la volubilità e l’inaffidabilità del fidanzato, la Cannavò racconta di quando lei si trasferì a Milano per lui, che poi di punto in bianco decise di lasciarla:

“Quando sono andato a vivere con lui mi ha detto ‘non sono più innamorato di te‘ (…) Lui aveva detto ai miei genitori ‘Fatela venire su da me’ a Milano. Siamo stati insieme due mesi circa (…) Non andava bene per lui. (Dopo avermi lasciata, ndDM) io sono rimasta a Milano perché io non ho bisogno di nessuno per costruirmi la mia vita”

La gieffina è in lacrime, consapevole che la storia con Giuliano abbia bisogno di maturare, altrimenti per loro non c’è futuro:

“Io già prevedo tutto, io già so quello che mi aspetta e paradossalmente mentre in passato mi faceva paura, ora non mi fa paura, io so quanto valgo (…) Non è  più tempo per me di soccombere e di accettare determinate condizioni (…) Credo sia arrivato il momento di fare uno step successivo altrimenti non ha senso, è finita, una storia di dieci anni che è finita

I compagni la consolano e supportano, convinti che Giuliano debba prendersi le sue responsabilità all’interno della coppia. Per Andrea Zelletta è necessario “costruire un futuro insieme, non pensare più singolarmente”. A quel punto l’attrice ammette:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Dayane Mello a Verissimo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»


Dayane (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ha amato Rosalinda e altre donne ma mesi fa si meravigliava: «Non capisco. Com’è possibile che alla gente piacciano uomini, dopo donne, dopo uomini?»


Dayane e Rosalinda (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zorzi e Orlando senza pietà con Dayane. Rosalinda: «Si è innamorata di me al punto da propormi suo fratello?» – Video


Rosalinda Cannavò e Dayane Mello
GF Vip 5, Dayane si dichiara a Rosalinda: «È nato amore da parte mia»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.