13
gennaio

BOOM! Amadeus ospite della Mannoia a «La musica che gira intorno»

Amadeus

Le canzoni più belle come colonna sonora della vita. Un sottofondo sonoro che accompagna i momenti più emozionanti e autentici di ciascuno. Su Rai1, intreccerà uno spettacolo fatto proprio di melodie e di storie: venerdì 15 e 22 gennaio, la popolare cantautrice tornerà in prima serata su Rai1 come padrona di casa de “La musica che gira intorno“. E DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che tra gli ospiti del programma ci sarà anche un volto televisivo legatissimo al presente della musica leggera italiana: .

Possiamo infatti svelare che il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo sarà uno dei personaggi che animeranno il viaggio della Mannoia. La cantautrice infatti condurrà lo spettacolo in musica lasciandosi affiancare da colleghi e da amici del mondo del teatro, del cinema e dalla tv. Con il suo ruolo da protagonista nella kermesse che ha storicamente accompagnato gli italiani attraverso le sue canzoni, Amadeus riassumerà perfettamente lo spirito dello show.

Tra gli altri ospiti, in questo caso annunciati dalla stessa Mannoia sui social, ci saranno anche Ligabue, Giorgia, Claudio Baglioni, Marco Mengoni, Achille Lauro, Marco Giallini, Andrea Bocelli, Alessandro Siani, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Giorgio Panariello, Edoardo Leo, Sabrina Impacciatore, Gigi D’Alessio, Ambra Angiolini, Samuele Bersani e Flavio Insinna.

Per la cantautrice romana sarà un ritorno alla conduzione, dopo lo show “Un, due, tre… Fiorella!” da lei stessa presentato nel 2017 su Rai1, anche in quel caso in due puntate. Pure in questo caso, il comune denominatore saranno proprio le sette note. La musica che gira intorno (titolo ispirato all’omonimo brano di Ivano Fossati) sarà un mix di parole, ricordi e canzoni.

Per i volti che prenderanno parte a Sanremo 2021 potrebbe essere l’ultima occasione per apparire in video prima della kermesse canora.



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorella Mannoia
La musica che gira intorno: Fiorella Mannoia raduna ‘friends and partners’ per il ritorno su Rai1


Sanremo, campagna contro la violenza sulle donne
Sanremo 2020, sfilata di cantanti contro la violenza sulle donne. Ma senza musica


Giorgio e Stefania - Affari Tuoi
Vinti 200.000 euro ad Affari Tuoi. E’ la vincita più alta dell’era Amadeus


bernardini
Pagelle TV della Settimana (15-21/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati

1 Commento dei lettori »

1. MASSIMILIANO VITA ha scritto:

13 gennaio 2021 alle 18:12

Figuriamoci quanto è contenta la Oxa, ha sbattuto la foto della Mannoia in un post e ha scritto che c’è gente che “sta sempre in tv” e “ha il posto fisso in rai”! Chissà se è vero che Amadeus l’aveva invitata a Sanremo, certo che se l’avesse fatto prima di informarsi della causa sarebbe abbastanza ingenuo… lo sanno anche i muri, è andata pure dalla D’Urso a dirlo…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.