29
dicembre

GF Vip 5, l’onore e il rispetto di Rosalinda: «Sono buona e cara ma se mi fai male non te lo permetto. Siciliana sono!». Fine dell’amicizia con Dayane?

Rosalinda Cannavò (US Endemol Shine)

Rosalinda Cannavò (US Endemol Shine)

La ventinovesima diretta del Grande Fratello Vip 5 ha creato una frattura, apparentemente insanabile, tra le “amiche speciali” Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Quest’ultima, al termine della puntata, si è infatti mostrata risentita per le parole rivolte contro di lei dalla brasiliana in alcune clip, scatenate dalla sua nomination a Sonia Lorenzini, e si è sfogata con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Delusa per i pensieri di Dayane, che ha sottolineato quanto le piacesse “fare il dramma” per ingraziarsi i concorrenti più forti della casa infondendole un’energia negativa, Rosalinda è parsa decisa a chiudere ogni tipo di rapporto con la Mello:

Credimi. Dopo questo non c’è altra possibilità di recuperare un rapporto. Mi dispiace, perché… e poi fidati, io do il cuore nell’amicizia, tu lo stai vedendo“.

Avvisata da Giulia su un eventuale ripensamento di Dayane, vista l’eliminazione di Sonia, la Cannavò ha proseguito con toni da “onore e rispetto”:

Io do tutta me stessa. Mi butto nel fuoco insieme alla persona, anche se sbaglia mi butto nel fuoco. Cerco sempre di salvarla. Però se tu mi tradisci e tu mi ferisci pesantemente com’è successo stasera, se io metto una croce, metto una croce. (…) Mia madre lo sa che io sono così, io sono buona e cara ma se mi fai male non te lo permetto. Siciliana sono, eh. (…) Le cose non le dimentico, nel bene e nel male“.

Dopo essersi dichiarata certa della falsità di Dayane, che ha trovato indisposta nei suoi riguardi dal momento in cui si è avvicinata a Pierpaolo, la Salemi ha sottolineato che spesso e volentieri la brasiliana non dà valore alle cose. Rosalinda le ha così dato man forte:

Mi dispiace per lei, perché ha perso un’amica leale fuori da qua“.

Giulia le ha fatto eco:

Ne ha perso due, in un colpo solo. Perché fidati che qua dentro, adesso sono arrivate nuove persone… ma le uniche che veramente la comprendevano, la giustificavano. Amore, tutta la mia stanza quando sono entrata ce l’aveva con lei, ma l’ho sempre difesa, sempre. Ho sempre ragionato con la mia testa, sempre controcorrente. Ho pianto per lei, per un gioco. Ma dai“.

“Adua” si è dunque posta un obiettivo:

Anche nel confessionale non voglio manco parlare. Basta. Quello che dovevo dire l’ho detto stasera in puntata, dopodiché metto un punto, e il punto è definitivo. Perché tarantelle io non le faccio. (…) Non ho voglia di parlarne (…) Bello, dopo tre mesi abbracci, baci. Bah. Comunque io le sensazioni me le sento, io le cose me le sento“.

Poco più tardi, la Salemi ha ribadito il suo pensiero: “Adesso che è uscita Sonia si riavvicinerà a te“, ma l’attrice ha tagliato corto:

Col cazz0 però“.



Articoli che potrebbero interessarti


Dayane Mello a Verissimo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»


Dayane (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ha amato Rosalinda e altre donne ma mesi fa si meravigliava: «Non capisco. Com’è possibile che alla gente piacciano uomini, dopo donne, dopo uomini?»


Dayane e Rosalinda (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zorzi e Orlando senza pietà con Dayane. Rosalinda: «Si è innamorata di me al punto da propormi suo fratello?» – Video


Rosalinda Cannavò e Dayane Mello
GF Vip 5, Dayane si dichiara a Rosalinda: «È nato amore da parte mia»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.