28
dicembre

GF Vip 5, alla ’stratega’ Dayane stanno sul cazz0 Tommaso e Stefania ma non li voterà mai perché sono i preferiti del pubblico

Dayane Mello

Dayane Mello

Anche se spesso e volentieri i concorrenti fanno finta di dimenticarsene, il Grande Fratello Vip resta comunque un gioco e il giorno della finale a vincere sarà soltanto uno. Ne è sicuramente cosciente Dayane Mello, la quale nelle scorse ore ha confessato che, d’ora in poi, potrebbe non nominare più Tommaso ZorziStefania Orlando poiché troppo amati dal pubblico e dunque difficilmente “eliminabili” dal televoto.

Durante un confronto con Mario Ermito, Dayane ha ammesso che non voterà mai Tommaso e Stefania soltanto per semplice strategia, includendo poi nel suo discorso Maria Teresa Ruta (con la quale va d’accordo):

Ci sono due o tre dei vecchi che mi stanno un po’ sul cazz0. Però due di questi sono uno dei preferiti del pubblico, è questo il mio problema. E non so se faccio la cosa giusta. Che c*zzo voto Tommaso e Stefania? Non usciranno mai, ma non voglio neanche che escano, però sono i preferiti sicuramente del pubblico fuori. Non sono stupida. Come faccio? Chi mi resta? Anche Maria Teresa è uno dei preferiti del pubblico“.

La brasiliana ha poi “indirizzato” Ermito sulle nomination da fare, seppur in maniera indiretta:

E quindi, a te, anche buttare uno dei più forti, è una stupidata. Piuttosto metti, non lo so capisci… non lo so che ragionamento fare a questo punto. Perché dovrei cercare di mettere questi qua se… Se Maria Teresa va quindici volte in nomination e non va via...”.

Un ragionamento sensato, visto nell’ottica del gioco, ma che non combacia con la discussione avuta lo scorso lunedì con Rosalinda Cannavò, visto che se l’è presa con lei per aver nominato Sonia Lorenzini al fine di salvaguardare i concorrenti in gioco dall’inizio del reality. Ognuno, alla fine, al GFVIP tira l’acqua al suo mulino, a prescindere dall’amicizia che costruisce tra quelle quattro mura. Tra l’altro Dayane, non colpendo gli ipotetici più forti, placherebbe anche eventuali faide tra le fan base avversarie in vista di un televoto. Insomma, la Mello la sa lunga.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?


Tommaso e Stefania (US Endemol Shine)
GF Vip 5: Zorzi e la Orlando sparlano della ‘nuova educatrice’ Maria Teresa Rottermeier


Maria Teresa Ruta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Ruta scopre (grazie a Dayane) che Zorzi l’ha nominata. E’ sconvolta: «Io non l’avrei fatto. L’amicizia vale più di un gioco»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.