15
dicembre

GF Vip 5, Stefania Orlando si è «rotta il cazz0» di Maria Teresa Ruta – Video

Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta (US Endemol Shine)

Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta (US Endemol Shine)

La stanza blu entra in crisi. Dopo lo scontro tra Stefania e Tommaso, causato dall’inaspettata nomination di quest’ultimo nei confronti di quella che ritiene una sua amica, la Orlando, stamattina, ha litigato anche con Maria Teresa. Il motivo è legato a una clip, mostrata ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip, in cui la Ruta lamentava una mancata ‘considerazione’ – in alcuni momenti – da parte della coinquilina.

Adesso fai la sceneggiata, vatti a lamentare con le ragazze. Già avevamo chiarito dieci giorni prima, di tutto. Se avevamo già parlato che senso aveva rifarlo (…)  Lei (Maria Teresa, ndDM) non so perché mi ha voluto mettere in cattiva luce con le altre, facendomi passare per una che non ti vuole bene, che ti sta lontana, che non ti integra. Dopo giorni e giorni che abbiamo chiarito mi devo vedere la clip?”

sbotta Stefania, non comprendendo perché l’amica avesse avvertito un allontanamento da parte sua dopo un chiarimento avuto dieci giorni prima per lo stesso motivo.  “Era una somma di cose, una sensazione mia”, spiega la Ruta, che ribadisce di aver soltanto ‘confessato’ di essersi sentita sola negli ultimi giorni. La conversazione prosegue e i toni si alzano quando Maria Teresa, che poco prima aveva ipotizzato che la nomination di Tommaso potesse essere stata ‘influenzata’ da Filippo, nega davanti a Zorzi di aver detto una cosa simile alla Orlando. Così quest’ultima non ci vede più:

“L’hai detta due volte! (…) Non ti rigirare le frittate, mi sono rotta il ca**o anche di questo! Ma per cortesia, prenditi la responsabilità di quello che dici prima o poi. Quella famosa volta di Dayane, questo ti volevo dire, che prima dici le cose e poi in puntata ne dici un’altra. Ti attorni qui, dopo che già abbiamo chiarito da due settimane, per cosa? Per avere la clip della puntata? Brava Maria Teresa!”.

“Sono esterrefatta!” esclama la Ruta, che prova a spiegarsi senza successo (lei sostiene di aver ipotizzato solo che Nardi avesse consigliato a Tommaso di essere ’sorprendente’ con le nomination). La Salemi la invita a lasciar sbollire l’amica, Maria Teresa lo comprende ma ribadisce che quanto mostrato nella clip non era un attacco nei suoi confronti quanto una considerazione più generale di un malessere che la donna aveva vissuto in quei giorni (“L’ha presa come una cosa nei suoi confronti!”). Un inizio di giornata particolarmente complesso per la Orlando, che si trova costretta a ‘mettere in discussione’ i legami più stretti instaurati nella casa di Cinecittà.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso e Stefania (US Endemol Shine)
GF Vip 5: Zorzi e la Orlando sparlano della ‘nuova educatrice’ Maria Teresa Rottermeier


Dayane Mello
GF Vip 5, alla ’stratega’ Dayane stanno sul cazz0 Tommaso e Stefania ma non li voterà mai perché sono i preferiti del pubblico


Stefania Orlando (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Stefania inizia a lamentarsi della Ruta: «Si è un po’ allontanata da me e Tommaso. Non si è mai esposta, se non per difendere»


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.