26
novembre

GF Vip 5, Elisabetta infastidita dalla vicinanza tra Giulia e Pierpaolo. L’ex velino sbotta: «Ma se sono solo un tuo amico qual è il problema se guardo un culo o no?»

Pierpaolo e Elisabetta (US Endemol Shine)

Pierpaolo e Elisabetta (US Endemol Shine)

Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli è sempre più in bilico. Nelle scorse ore, i due “amici speciali” del Grande Fratello Vip hanno infatti nuovamente discusso, non riuscendo a trovare per l’ennesima volta un punto di incontro. In questo caso, ad accendere la miccia è stato un apprezzamento di troppo – fatto dall’uomo su Giulia Salemi - capace di destare un sospetto nell’ex signora Briatore.


Le scintille dello scontro si sono accese quando Elisabetta, nel bel mezzo della notte, si è complimentata con Adua del Vesco sulla maturità del suo fidanzato Giuliano:

Quindi ci sono degli uomini di 30 anni che non sono dei ragazzini”.

Per via della sua età, Pierpaolo ha dunque colto una frecciatina nei suoi riguardi da parte di Elisabetta, che ha rispedito l’accusa al mittente sottolineando che non parlava di lui. Pretelli non ci ha creduto e si è spostato in salotto, dove la discussione è proseguita.

Ma se tu due secondi prima, parlavi di me, dicendomi quello che mi hai detto prima in sauna (“Meno male che ho fatto bene a mettere i paletti. Sei un farfallone. Tutti quei pianti e poi”, ndDM). Poi tiri fuori i 30 anni. ‘No, ho detto un’età così’. (…) Guarda caso, ce l’hai con me che ho 30 anni”.

ha asserito Pierpaolo. La Gregoraci ha dunque tirato fuori l’interesse mostrato dall’uomo verso Giulia, precisando di aver trovato esagerati i suoi pianti per lei, visto come la “cotta” gli è passata in fretta. L’ex velino si è difeso:

“E’ passato un mese, non mi voglio precludere nulla. (…) Siccome quel periodo che sono stato male l’ho superato. Ora sto bene con me stesso (…) Se tu mi dici: ‘Vedi che ho fatto bene a non fare’. Che poi sono anche battute inutili, perché se tu hai sempre puntato all’amicizia, che vuol dire ‘vedi che ho fatto bene’?“.

Perché per tante puntate sembravo che ti avessi distrutto la vita e mi sembrava esagerato” ha proseguito Elisabetta, prima di essere rimproverata da Pierpaolo per avergli dato del “farfallone”:

Tu non sai come girare la frittata a favore tuo (..) Ma se io sono single e sono tuo amico qual è il problema tuo se io guardo un culo o no?“.

Richiesta che ha trovato subito una risposta al vetriolo:

A me non me ne fotte niente, Pierpaolo, però non fare quello che sei disperato (…) Abbiamo un rapporto bello. Non fare la vittima, di quello che piange “.

In sauna, Pretelli ha cercato di spiegarsi meglio con Elisabetta:

Passare io per il farfallone di turno, quando magari comunque ci sono state delle cose che ho provato per te, ti chiedo di non dire cavolate. Perché con Giulia, se anche fosse, è stato dopo che ho finito una cosa, non c’è nulla. Perché c’è amicizia (…) Se tra dieci giorni, entrano nuove persone, e conosco una persona che mi piace, la conosco, ma non è detto che nasca qualcosa “.

Parole che non hanno trovato il plauso della Gregoraci:

Ma fai bene, però tu mi hai detto: ‘Anche se con te questa cosa  non si è conclusa, se dovesse venire un’altra persona domani non riuscirei“.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video


Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi - US Endemol Shine
GF Vip 5, Pierpaolo geloso di Giulia e Zenga. Lei: «Sei fuori strada, ti stai facendo un film!»


Tommaso Zorzi - GFVIP
GF Vip 5, Tommaso VS i Prelemi: «Due burattini in balia di ciò che pensano di loro. E’ una relazione fatta per il consenso o perché stanno bene insieme?»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso ‘critico’ su Giulia: «Da quando sta con Pier si sente la regina del castello» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.