14
novembre

GF Vip 5, Selvaggia svela il tradimento di Enock alla fidanzata: «Ci siamo baciati, mi voleva invitare in albergo ma non gliel’ho data». Lui nega

selvaggia roma

Selvaggia Roma (Us Endemol Shine)

I baci ‘dimenticabili’ di Selvaggia Roma. Dopo Pierpaolo Pretelli, anche Enock Barwuah si è infatti scordato di aver baciato l’ex concorrente di Temptation Island. A pochissime ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, l’influencer romana ha infatti dichiarato di aver baciato il fratello di Balotelli la scorsa estate, quando il ragazzo stava già con Giorgia, la sua attuale fidanzata. Una dichiarazione che ha lasciato di stucco Enock.

Dopo aver raccontato la sua versione a Stefania, Giulia e Tommaso, Selvaggia ha confermato le quanto detto anche ad Enock:

Stavo raccontando i tuoi modi carini… quando ci siamo visti in discoteca, ci siamo baciati, stavi un po’ bevucchiato, ho aspettato che ti portassero a casa…“.

Contraddetta da Enock, la Roma ha proseguito:

Tu pensi che sono venuta qua per dire la ca**ata? Oltre ad essere una concorrente, mi hanno detto se io conoscevo qualcuno, pensi che io dica la ca**ata senza motivo?  (…) Ah, quindi non ci siamo baciati davanti a tutti? (…) Va bene tutto. Io divento una stronza quando le persone mi dicono le ca**ate. (…) Devi avere le palle di dire ’si è vero’. Perché mi devi far passare a me per matta?“.

Da un lato Selvaggia ha continuato a ribadire la sua tesi, parlando di alcuni messaggi custoditi all’interno del suo cellulare in grado di dimostrare la verità, dall’altro Enock ha respinto ogni accusa alla mittente, ammettendo di averla conosciuta in una serata in discoteca, ma sostenendo di non averla né baciata né invitata al suo tavolo.  La Roma non si è lasciata intimorire:

Ma tu ti vai a baciare le ragazze e manco te ne accorgi? Mi volevi invitare pure in albergo! E io, purtroppo, no… ho fatto strabene. Ti ho dato due di picche. Che pensi che te la davo? (…) Forse dici di no perché ci stavi già con la tua ragazza? Perché se no, non ha senso“.

Fatto sta che Barwuah, oltre a raccomandare alla Roma di non fare mai il nome dell’amico che era insieme a loro in quella serata, non ha ammesso il fattaccio ed ha evidenziato che, probabilmente, senza le sue dichiarazioni su lui e Pierpaolo non sarebbe entrata in gioco:

Io mi ricordo che quella sera lì stavo male, ma non che… si ma non puoi dire che stavo male e ti ho baciato“.

Selvaggia si è quindi indispettita appena ha visto Enock cercare il supporto degli altri coinquilini:

Non trovare clemenza dalle altre persone. ‘Avete capito ragazzi, perché lei?’.  Sei pazzo tu che mi vuoi far passare pure per scema. Tu e pure Pierpaolo, un altro… follia proprio“.

Barwuah ha però tagliato corto:

Selvaggia, stai proprio sbagliando tutto“.



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia Roma (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Eliana Michelazzo attacca Selvaggia Roma: «Mi ha rubato più di 12 mila euro di vestiti. Beve e magari non si ricorda quello che combina». L’ex Chiofalo: «L’ho denunciata, ma non ha fissa dimora»


Selvaggia Roma (US Endemol Shine)
GF Vip 5, la Roma è selvaggia pure con Pierpaolo: «O è un completo scemo oppure è tipo un thriller ed è lui che sta giocando con Elisabetta» – Video


Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)
GF Vip, Elisabetta sbrocca contro Selvaggia: «Vai a cagare! Mi sono rotta i cogli0ni». La Roma: «Te rode il culo? Grattatelo col bicarbonato!» – Video


Selvaggia Roma (Us Endemol Shine)
Maurizio Costanzo: «Selvaggia Roma? Più che una entrata nella casa, sembra una scappata di casa»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.