14
novembre

GF Vip 5, Zelletta fa piangere Pretelli. Pierpaolo minaccia di abbandonare il gioco – Video

Zelletta e Pretelli - GFVIP

Zelletta e Pretelli - GFVIP

Post puntata movimentato per Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip. L’ex velino è stato infatti duramente rimproverato da Andrea Zelletta per aver salvato Patrizia De Blanck e non lui (o a limite Enock) in una catena di salvataggio creata per scegliere uno dei nominati, decretando di fatto il suo ingresso al televoto. Parole che hanno generato degli esagerati sensi di colpa in Pierpaolo che ha addirittura minacciato, in lacrime, di abbandonare il gioco.

La discussione ha preso il via quando Zelletta, subito dopo la puntata, ha giudicato come “televisiva” la scelta di Pierpaolo di salvare Patrizia. Pretelli ha cercato di giustificarsi (“Avevo di fronte due fratelli e una mamma. Ricordatevi che è un gioco“), ma Andrea non è stato del suo stesso parere:

“Siamo diversi, Pierpaolo. Io sono di cuore. Per voi due (Pierpaolo ed Enock, ndDM) mi ammazzo“.

Pochi minuti dopo, Pierpaolo ha così perso decisamente il controllo e, in preda ad una crisi, ha cominciato a piangere e si è diretto verso la porta rossa con l’intenzione di andarsene:

Non sono fatto per fare questo gioco. No, raga: mi sono rotto il c**zo. Io non ce la faccio a fa… non reggo. Sentirmi dire che ho fatto la scelta televisiva, io! Me ne voglio andare. Non ce la faccio più. Io fisicamente non reggo“.

A quel punto, Andrea si è di nuovo avvicinato a Pretelli per invitarlo a stare calmo, ma il ragazzo ha continuato:

Non ce la faccio, non reggo. Perché tanto avrei fatto un torto a chiunque avessi scelto“.

Pretelli è stato “soccorso” da Elisabetta che, dopo averlo fatto accomodare in una poltrona, gli ha dato un po’ d’acqua, per poi chiarire con Zelletta, che gli ha ulteriormente spiegato il suo punto di vista:

Io adesso non sto più male (…) Sei un mio amico, se fossi stato una persona di cui non me ne fotteva niente non ti avrei detto niente. (…) Io mi sfogo, poi per me torna tutto alla normalità. Perché io so quello che siamo io e te, capisci? Punto. Sei stato magari un attimino lì che non ci hai riflettuto, però non è una colpa. Io ti ho detto cosa avrei fatto io. Non potevo non dirtelo“.

Parole a cui ha fatto seguito una precisazione di Elisabetta, che si è schierata dalla parte di Andrea:

Pier, ti posso dire una cosa? Io voglio bene a Patrizia, le voglio un bene dell’anima. Ero l’unica donna rimasta, potevo prendere lei no? Con il percorso che sto facendo ho scelto te e forse, se mi posso permettere, io capisco la tua posizione però l’altro ieri vi siete parlati e vi siete detti: ‘uno dei due che vince, divide il montepremi, siamo troppo uniti’. Io vi auguro che questa vostra amicizia, che io ci credo, duri anche fuori, però proprio per questa cosa lui c’è rimasto male“.



Articoli che potrebbero interessarti


Pierpaolo e Elisabetta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Elisabetta infastidita dalla vicinanza tra Giulia e Pierpaolo. L’ex velino sbotta: «Ma se sono solo un tuo amico qual è il problema se guardo un culo o no?»


Andrea Zelletta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Andrea Zelletta ha bisogno di ’sfogarsi’: «Ho chiesto un bagno, senza telecamere, due volte a settimana. Sennò do le testate al muro» – Video


Selvaggia Roma (US Endemol Shine)
GF Vip 5, la Roma è selvaggia pure con Pierpaolo: «O è un completo scemo oppure è tipo un thriller ed è lui che sta giocando con Elisabetta» – Video


zelletta
GF Vip 5, Andrea sulla camera da letto della contessa: «Mamma che canile. Puzza di mer*a» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.